Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Dileeee    28/05/2020    3 recensioni
Sempre impassibile, imperturbabile a volte gelido e tutto d’un pezzo con il cappellino ben saldo in testa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena tornata ho subito ripreso il ritmo della mia quotidianità, tra studio, università e allenamento. 
E’ stato un bene perché mi ha permesso di distrarmi, ma quando di notte tutto tace e dalla mia finestra riesco a scorgere la luna, ecco che le preoccupazioni e le mie angosce tornano.
Non riesco a stare tranquilla, ci siamo sentiti spesso i primi giorni dopo la mia partenza, ma ogni volta che l’ho chiamato, ho sentito qualcosa di diverso nella sua voce.
E’ da ieri mattina che non riesco a parlargli, ho provato ma il telefono è sempre staccato.
Mi sento in un equilibrio precario, come se da un momento all’altro le cose dovessero cambiare e ho paura di come potrei reagire. 
Sto andando in piscina ad allenarmi, ho davvero troppi pensieri per la testa, se almeno rispondesse alle mie chiamate. 
Arrivata mi infilo il costume e la cuffia, entro in vasca e bracciata dopo bracciata mi rendo conto di non riuscire comunque a rilassarmi, quando alla fine decido di essermi stremata abbastanza, mi fermo per riprendere fiato. 
E’ inutile, neanche il nuoto riesce a liberarmi la testa, è troppo piena di Genzo. 
Dopo aver fatto la doccia, mi vesto e asciugo i capelli velocemente e contro voglia, prendo la borsa ed esco.
Il sole sta calando, mi perdo a fissare il tramonto.
Come l’ultima volta ne resto ipnotizzata, dopo una lunga giornata di corse, compiti, problemi, preoccupazioni è arrivato il momento che adoro di più.
Il cielo diventa di un bel rosso caldo, creando un'atmosfera che rassicura, mi fa sentire protetta, mi rilasso beandomi di quella luce. 
Non noto l’ombra che mi sovrasta, in un attimo mi giro e lui è qui, bello come il sole che lo sta illuminando.
Penso sia un miraggio, un’illusione data del mio cervello, ho alimentato troppo la fantasia forse. 
“Yukari ...” 
Sento un brivido lungo la schiena e finalmente riesco a convincermi che è lui veramente. 
“Ti ho chiamato tante volte …” dico irrazionalmente invece di domandargli perché si trova qui. 
Sorride prendendomi la mano “Beh vediamo, prima ho giocato la partita che abbiamo vinto, poi sono salito su un aereo per venire dalla mia ragazza che mi mancava troppo.” 
“Genzo … ma che ci fai qui?” la mia voce trema per l’emozione, non riesco ancora a crederci. 
“Ho capito Yukari … ho finalmente capito” fa un profondo respiro, lo guardo e sono io a non comprendere ma prosegue “Ho capito che ti voglio con me sempre, sei la prima cosa che voglio vedere la mattina e l’ultima da poter stringere la sera. Ho capito che non possiamo stare separati, ho capito quello che mi volevi dire ad Amburgo soltanto quando te ne sei andata. Mi sono sentito solo come un cane senza di te, d’ora in poi il massimo della lontananza tra noi, sarà dal campo di calcio a casa nostra, se lo vorrai. Sono pronto, sono qui, mi dispiace di averci messo tanto” stringe di più la mia mano “Vuoi ancora Yukari? Vuoi fare parte della mia vita di tutti i giorni? Sopportare i miei silenzi, le mie giornate storte …” 
Non gli lascio il tempo di terminare la frase e lo bacio stringendolo forte a me.
Ci abbracciamo, ci tocchiamo, ci stringiamo l’un l’altro. 
Continuiamo a baciarci con passione e quando mi accorgo di non avergli ancora risposto, allontano il mio viso dal suo, da quelle labbra che tanto mi sono mancate e sussurro “Io sarò la tua sabbia, la tua erba, il tuo cielo, la tua felicità. Sarò tutto ciò che tu vorrai che io sia per sempre, io sarò sempre con te.” 
“Eh da quant’è che ti piace Neruda?” 
“Da sempre, solo che non te l’ho mai detto. Avevo paura di sembrare troppo sdolcinata.” 
“Allora lo siamo in due” sorride e riprendendomi la mano, usciamo dai cancelli del centro sportivo e ci incamminiamo verso un futuro sconosciuto, incentro, ma insieme.
Sempre insieme.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Dileeee