Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    29/05/2020    1 recensioni
Raccolta di flashfic fantasy senza pretese - proprio nessuna - incentrate sul cammino del Team 7 verso una meta che neanche loro sanno di possedere.
Attenzione: fluff, p0rn e demenzialità la faranno da padrone, io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto XIII
Disperso.


Era passata una settimana. 
Una settimana in cui il maestro pareva essersi dissolto nel nulla.
-Vedrete che si sarà addormentato da qualche parte. – aveva provato a sdrammatizzare Naruto, ma nessuno gli aveva dato corda.
È una sensazione strana… non lo percepisco. 
Avevano setacciato tutta la palude per trovarlo, ad un certo punto si erano anche affidati a degli elfi nomadi, rischiando – ovviamente – di farsi derubare, quelli si erano fermati intimoriti solo alla vista di Sasuke ed avevano accettato di aiutarli senza pretendere nulla in cambio.
I pensieri della khuzud si accavallavano mentre cercava di risolvere quel mistero che avvolgeva la figura dell’elfo.
-Non mi muovo da qui finché non saprò dov’è il maestro.
-E se gli Ent si fossero vendicati? – lo spadaccino aveva avanzato più volte quell’ipotesi.
-Improbabile, gli Ent formano piccoli gruppi e non comunicano tra loro da una valle all’altra.
-Sasuke…
Ora o mai più.
-Perché non usi la tua posizione per aiutarci a ritrovarlo, sei abbastanza influente, no?
Quello la aveva guardata torvo – non potrei comunque fare niente.
-Non lo hai fatto sparire tu, vero?
-Sakura-chan! Ma che ti prende? Sasuke non lo farebbe mai!
-Non sappiamo nemmeno chi è, forse siamo stati troppo avventati a farlo viaggiare con noi.
L’elfo aveva accennato un sorriso inespressivo e si era allontanato senza dire nulla.
 
 
Il rumore di un ramo spezzato l’aveva fatta sobbalzare sul posto, anche Naruto si era stranamente svegliato ed aveva sguainato la spada. Sasuke dormiva, apparentemente, sotto una quercia poco lontana, le orecchie sbucavano da quei ciuffi neri ora ancora più lunghi. L’immagine aveva in qualche modo intristito Sakura.
Dei rantoli si erano levati da alcuni rovi. Poco dopo la figura malconcia del maestro era entrata nel loro raggio visivo.
-Maestro!
Quello si era guardato intorno spaesato e aveva sospirato alla vista dei suoi allievi.
-Per una volta sono felice di vedervi – aveva commentato laconico.
E così avevano scoperto che Kakashi si era semplicemente addormentato mentre sperimentava una nuova pozione e al suo risveglio si era ritrovato nel Regno delle Ninfe… in mutande.
-Non credo l’abbiano presa bene – il corpo adesso avvolto dal mantello fregato all’elfo che non si era mosso di un millimetro.
Gli occhi dello spadaccino saettavano di tanto in tanto verso la sua figura.
-Siamo praticamente banditi anche da quel Regno, grandioso. – ancora di spalle, Sasuke aveva finalmente commentato la vicenda.
-Ma come ha fatto a tornare?
-Mi hanno aiutato loro. Abbiamo scambiato delle informazioni utili, credo che potrei tornarci.
-La prego – Sakura lo aveva fatto distendere vicino una roccia, lontano da qualsiasi fonte di guai – eviti di combinare qualche altro disastro, o almeno faccia in modo di tornare più qui. 
Si era poi distesa anche lei con gli occhi rivolti alla schiena solitaria dell’elfo. Una lacrima incastrata tra le ciglia.
-La prossima volta provo ad andare nel Regno dell’acqua.
I deliri del maestro la avevano convinta a cadere subito in un sonno profondo.





Due parole. Lo so che le ninfe appartengono alla mitologia greca ma io volevo troppo inseirle. 
Non doveva uscire così triste questo capitolo, forse il mio stato d'animo attuale ha influenzato la stesura. *abbraccia Sasuke*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire