Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    29/05/2020    0 recensioni
Vediamo come un umana,sarà capace di mettere in riga i figli pestiferi del grande Signore dei demoni a suon di ....leggete è poi scoprirete
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Lapis IV

Nel mentre ci accingevamo a varcare la soglia di casa, nel castello non regnava per niente la pace, anzi urla anomale ad ogni corridoio e rumori indescrivibili da ogni porta, ma la cosa non creava nessun disturbo al padrone di casa che si muoveva con una certa disinvoltura e solo ogni tanto quando batteva le mani allora tornava a non volare nemmeno un’insignificante mosca
.
Nei miei pensieri  tutto per me era assurdo, perché se noi stavamo camminando attaccati al pavimento allora come diavolo facevano i servitori sopra di me a non cadere!!! È fisicamente impossibile , camminare a testa in giù senza cadere e schiantarsi, ma li nessuna regola umana aveva spiegazione.
Alla fine arrivammo ad un grande salone circolare, in fila dal più mastodontico al più minuscolo stavano in fila i famosi 30 figli del re dei demoni, una cosa assurda.

Posso dire che i primi 27 figli erano una cosa incredibile, in confronto a loro era un moscerino, una mano della loro faceva il triplo della mia.
Poi finalmente ecco i miei pargoli, tre cosette di natura stabile, “ signorina ecco le mie amabili best……volevo dire diavol….no ancora sbagliato i miei tenerelli, gli ultimi ma non meno addestrabili della famiglia, su Bambini presentatevi!!!”.

Lapis era come frastornata, ogni volta che sentiva il datore parlare era come se si dovesse trattenere ma ci pensò lei a sistemare tutto,(conoscendola XD).

“ allora sono questi i bastardelli a cui devo insegnare la disciplina?”, Il Signore Daemon si illuminò, strinse con foga le mani della giovane istitutrice , era felicissimo , usare determinati nomi per identificare i suoi figli lo facevano felice, sempre la ragazza lo tolse dagli impicci “ signore Daemon, non vi preoccupate ora siete a casa potete usare i nomi giusti, cercherò di fare il mio lavoro al meglio!”.

Oh Lapis era in estasi , era tremendamente sicura di se, aveva già attirato l’attenzione delle tre pesti, tutto il suo corpo  fremeva non di paura al contrario aveva percepito le loro auree e lei si sentiva sfidata e credetemi di perdere non ne aveva voglia in nessun modo.

I tre in questione la stavano già fissando con insistenza , avevano un nuovo giocattolo per di più umano quali mirabolanti e diaboliche cose potevano fare, d’altronde  i fratelli maggiori sarebbero rimasti a guardare , era in corso una specie di scommessa.


“BENVENUTA ALL’INFERNO!”, Risposero due a voce ed il terzo nella mente. “Bene signorina allora da domani avrà carta bianca con loro, oggi potrà sistemarsi e dare uno sguardo alla casa, io ora dovrò tornare al lavoro, essere Re è difficile, ragazzi su a lavoro si va a caccia.!”

PS: LASCIATE QUALCHE CRITICA SE VOLETE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93