Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Fedra_   Capitolo: 8
Terzo volume della saga Occhi d'Argento, dove il manga Claymore viene ambientato nella Roma contemporanea.
Divisi e ormai consapevoli della verità, umani e guerriere decidono di intraprendere strade diverse per poter sconfiggere l'Organizzazione e di conseguenza fermare Priscilla, i cui ricordi sono finalmente ritornati, e con essi la sua follia.
Gli ultimi Risvegliati rimasti stanno organizzando le forze, messi di fronte a una scelta dalla quale non possono tornare indietro: sottomettersi o morire.
Ormai sul punto di essere smascherata, l'Organizzazione decide in tutto e per tutto di giocare le ultime carte rimaste, anche a costo di tentare le strade più torbide e oscure della scienza.
In tutto questo, gli umani non intendono arrendersi. Salvatosi miracolosamente per la seconda volta e messosi al servizio dell'Organizzazione, Raki torna a Roma, dove mette su una squadra di guerrieri volti a combattere a suon di astuzia, arti marziali e tecnologia l'avanzata dei Risvegliati che si contendono il territorio.
Allo stesso tempo, il giovane ha un unico, impossibile obiettivo: ritrovare Priscilla e Claire e scoprire, a qualsiasi costo, la verità.
Perché dietro gli occhi d'argento, si nasconde comunque un essere umano.
Personaggi: Claire, Priscilla, Raki, Teresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Claymore
Vai alla pagina dell'autore: _Fedra_