Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: miss yu    31/05/2020    2 recensioni
[Stucky | AU Omegaverse | Slash | Fluff primi capitoli | Angst senza badare a spese | H/C | No mpreg]
In un mondo in cui lo stato di diritto, deciso e gestito dagli Alpha che detengono tutte le posizioni di potere, considera gli Omega quasi alla stregua di animali domestici, Steve riceve un regalo che, anche se lui non lo sa ancora, cambierà per sempre il suo modo di pensare e di amare.
La storia penso sia comprensibile anche a chi non ha molta familiarità con questo AU o addirittura a chi non ne sa nulla.
Dal testo:
"Senta facciamo così, le dò qualche giorno di tempo, ci dorma sopra,
vada a vedere qualche altro posto, parli con qualcuno che può consigliarla,
tanto Bucky non va da nessuna parte,
come avrà capito non c’è la fila per acquistarlo.”
Genere: Angst, Omegaverse, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smell Of Rain.



PROLOGO.


Bucky si sforza di alzare le palpebre che pesano come saracinesche di piombo, cercando di non fare caso al nido di vespe impazzite che sente dentro al cervello.
Si passa la lingua sulle labbra secche, rendendosi conto solo in quel momento della sete che gli brucia la gola.
E' sdraiato su di un letto da ospedale in una stanza bianca ben illuminata, i polsi legati con delle cinghie, l'ago di una flebo nella vena di un braccio, sul torace nudo degli elettrodi collegati a dei monitor poco distanti dal letto.
Cerca di raccimolare i suoi pensieri ma è complicato con la testa completamente vuota che si ritrova, se non per quel ronzio continuo che sta per farlo impazzire.
Un rumore alle sue spalle lo mette in allarme, entra un uomo che gli si avvicina.
“Ti sei svegliato? Cambiamo la flebo e poi avverto il dottore.”
Stacca con aria professionale la boccetta vuota sostituendola con una piena, controlla i parametri sui monitor, annotandoli in una cartella appesa ai piedi del letto ed esce.
Non passa molto che la porta si apre di nuovo.
Due uomini si avvicinano, rimanendo ad osservarlo un attimo con un sorrisetto di compiacimento.
Poi quello che indossa un camice bianco si sposta ai piedi del letto, dove esamina con aria assorta la cartella clinica, mentre l’altro, un uomo dagli occhi blu vestito con eleganza, continua a guardarlo in silenzio, per un tempo che a Bucky sembra infinito.
“Pensavo non ti riprendessi più” dice alla fine con un sorriso incollato sulla faccia, “ Bentornato a casa ragazzo mio.”
Lui sente che sta per vomitare.



Edit Novembre 2020: In seguito ad una recente rilettura ho deciso di operare una revisone di questa storia scritta di getto e per puro divertimento: ho sistemato la forma letteraria e approfondito alcuni aspetti, lasciando la trama inalterata.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: miss yu