Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sincerely_larry   Capitolo: 10
Forse è Niall, si dice per calmare il suo cuore in tempesta. Forse non è ancora partito per le vacanze, forse Harry ha confuso le date. Trattiene il respiro e apre la porta della cucina. La prima cosa che vede lo fa saltare dalla paura, un cucchiaio di legno è teso verso di lui come se fosse una spada. Una volta che il suo cervello elabora ciò che ha di fronte, il cucchiaio di legno non lo tocca più di tanto, non quanto la persona che lo tiene tra le mani.
"Harry." dice l'altro ragazzo prima che Harry possa parlare, la voce bassa e ferma sebbene la confusione aleggi in ogni parola.
Il respiro di Harry si blocca. Tutte le corde intorno al suo cuore, le protezioni che è riuscito piano piano a costruire in nove mesi, si lacerano, e le lacrime bagnano i suoi occhi mentre sussurra. "Ciao Louis."
AU: Nove mesi dopo la loro rottura, una svolta del destino riunisce Harry e Louis a Natale.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sincerely_larry