Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    01/06/2020    2 recensioni
SasuSaku | Canonverse | raccolta di flashfic
1. Perché, di nuovo, si era dimostrata essere una persona migliore di lui.
2. D’altronde, era la via che avevi scelto, e l’amore di Sakura era rientrato inevitabilmente nella lista di cose da sacrificare.
3. Non sapeva spiegarsi esattamente il perché, ma sapeva per certo che quell’orgoglio era per lo più rivolto a Sakura.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Bacio


 
Avevano deciso di fermarsi a riposare per la notte in quella locanda di un piccolo villaggio situato ad Hana no Kuni, uno scorcio di terra famoso per le sue lande colorate da fiori di ogni tipo.
L’anziano proprietario aveva assegnato loro una camera doppia, l’ultima rimasta, e si era giustificato dicendo loro che, per una così bella coppia, non sarebbe stato un problema condividere il futon.
Sakura aveva sorriso, divertita, al contrario di Sasuke che, per quanto ostentasse una sorta di freddezza, le gote gli si erano colorate appena e a quel bella coppia un moto d’orgoglio gli aveva smosso lo stomaco.
Non sapeva spiegarsi esattamente il perché, ma sapeva per certo che quell’orgoglio era per lo più rivolto a Sakura. Se fosse stato più espansivo, probabilmente avrebbe sbandierato ai quattro venti che Sakura Haruno era la sua compagna di vita, che donna più forte di lei non esisteva e che era la prima persona a cui pensava quando sentiva la necessità di confidare a qualcuno le proprie insicurezze e le proprie preoccupazioni, dal momento che lei conosceva sempre le giuste parole per donargli sollievo e conforto. E Sasuke, dopo averle ascoltate, irrimediabilmente si sentiva stranamente meno sbagliato.
Sakura si coricò sotto le coperte, mentre Sasuke si sedette a terra, poggiando la schiena alla parete.
«Non penserai di passare tutta la notte seduto lì?!»
Uchiha sgranò appena gli occhi, sperando vivamente che la penombra della stanza nascondesse l’espressione da ebete che gli comparve in volto nel sentirsi porre quella domanda. Non che fosse esattamente l’essere più puro e ingenuo del mondo ma, per quanto ormai lui e Sakura avessero consolidato il loro rapporto, a volte aveva ancora delle remore nell’avvicinarsi a lei.
«Sì… insomma, non vedo perché no. Starò di guardia».
Sakura si alzò e si portò fra le sue gambe, ad un palmo dal suo volto.
Sasuke non poteva scorgerla nitidamente a causa della penombra, ma percepì chiaramente il suo odore e il suo respiro flebile solleticargli le labbra. Avvertì quasi l’istinto irrazionale di ritrarsi, ma le labbra di Sakura si posarono piano sulle proprie prima ancora che potesse pensare di farlo. E quando sentì la sua bocca schiudersi appena, tutto divenne più naturale: la mano si insinuò fra i capelli rosa, stringendoli delicatamente, le proprie labbra si schiusero a loro volta e la lingua si intrecciò con quella di Sakura. E inaspettatamente si sentì estremamente leggero.
«La guardia? Nella camera di una locanda? – sussurrò Sakura, dopo essersi staccata appena – Smettila di trovare scuse e vieni a dormire».
E a Sasuke non rimase che ascoltarla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki