Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _ A r i a    01/06/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP
Kidou, Kageyama e tanti piccoli momenti di quotidianità. Perché la vita è un po' come uno specchio rotto.
#01. Di notte ogni cosa sembra migliore
#02. La natura, tutt'intorno, sembra ruggire
#03. Se dovesse descriverla, direbbe di essere stato attraversato da dei cristalli di ghiaccio
#04. Sentimi. Sono qui. Ti amo.
#05. Kidou Yuuto era perfetto
#06. Era sempre stata una loro peculiarità
#07. Un giorno le cose sembrano risplendere di luce propria, quello successivo sono abbandonate a loro stesse
#08. Subito gli occhi di Yuuto si erano spalancati per la sorpresa
#09. Ricercava Kageyama in ogni gesto della gente
#10. A volte Kageyama faticava a trattenersi
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jude/Yuuto, Kageyama Reiji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Parola: gigil
Rating: verde



#10. Piece of peace  

A volte Kageyama faticava a trattenersi.
«Yuuto…»
«Wah!»
Tardi, troppo tardi aveva scoperto quanto fosse piacevole stringere il corpo di Yuuto tra le braccia. Per anni se ne era privato, ritenendo di dover essere per lui solo la figura del Comandante austero. Adesso che s’erano finalmente ritrovati, tuttavia, poteva prendersi quelle libertà a cui tanto a lungo aveva rinunciato.
A quanto pareva, anche Yuuto amava quegli abbracci. Dopo un iniziale momento di confusione sorrideva, chiudeva gli occhi e si accoccolava tra le braccia di Reiji. Arrivavano d’improvviso e quando erano da soli, eppure ogni volta Yuuto era sempre lì, pronto a lasciarsi cullare dalla vicinanza di Kageyama.
Il calore che il corpo del ragazzo, così vicino al suo, riusciva ad infondergli era imparagonabile. E, per quanto ormai Reiji avesse iniziato a sospettare che a Yuuto fosse ormai chiaro il motivo di quella frequente ricerca d’attenzioni, non era poi così preoccupato.
Yuuto aveva strofinato il volto contro il suo petto. Nessuno dei due sembrava voler perdersi altri momenti come quello, ed entrambi avevano tutte le intenzioni di recuperare il tempo perduto.
«Mi sei mancato, Kageyama.»
«Anche tu, Kidou-kun.»

[187 parole]



▬ note

Gigil: l'impulso irresistibile di pizzicare o stringere qualcuno a cui si vuole bene.
oggi sono fusa. sto pubblicando questa flash più tardi del solito, lo so, ma sono appena tornata a casa, abbiate pietà di me.
e siamo finalmente arrivati al capitolo dieci di questa raccolta, yee *suona trombetta* probabilmente dopo oggi mi prenderò una pausa dalla raccolta, e tra poco vi spiego anche perché.
questa è la famosa flash incriminata, quella che, se pubblicata troppo vicina alla otto, avevo paura risultasse ridondante, considerato il tema simile. ve la beccate oggi anche se ero convinta sarebbe stata nel capitolo dodici perché ho appena scoperto di non essere ancora arrivata a dodici capitoli-- ve l'ho detto che oggi non ci sto con la testa, rip.
comunque, visto che in realtà per la storia di oggi non ho altro da dire, potrei passare a rivelarvi le big news che sono accadute negli ultimi giorni e che saranno uno dei motivi per cui durante l'estate metterò questa raccolta in pausa oltre alla già citata scarsità di nuove flash da postare, but... sono sadica e non lo farò ~ vi basti sapere che è un progetto a cui lavoro da molto tempo e che non sarà del tutto una novità...
e nulla, per oggi ho detto tutto, forse anche troppo. non so quando ci rivedremo ma spero comunque che la storia vi sia piaciuta
a presto

Aria
p.s.: chissà se il rosso l'avevo già usato in qualche altro capitolo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ A r i a