Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Tati2308    02/06/2020    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo a Katniss e Gale se anche solo una singola, insignificante cosa fosse andata diversamente?
Cosa sarebbe accaduto se Gale avesse confessato subito il suo amore a Katniss?
E Peeta sarà davvero chi crediamo che sia?
La posta in gioco è molto più alta di quanto ricordassero, riusciranno Gale e Katniss ad uscirne illesi?
Libera fanfiction di una delle saghe più famose, nonché una delle mie preferite; nonostante questo, il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, così ho deciso di provare a reinterpretarla, probabilmente cambiandola radicalmente...Spero sia comunque gradita a tutti i fan della Galeniss come me e non solo.
P.s. scusate per il titolo poco fantasioso, ancora non ho trovato un titolo adeguato.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto:tutti i personaggi e i riferimeti ai luoghi appartengono alla scrittrice Suzanne Collins.

-----------------------------------------------------

Il suono stridulo delle  rotaie annuncia che la nostra corsa è giunta al termine quando Effie si avvicina a me e Peeta dicendo

"Ragazzi le interviste dureranno ancora per un po' e ci saranno telecamere ovunque, anche nascoste, quindi sarebbe meglio che continuaste con l'idillio"

Queste ultime parole mi riportano alla realtà e con un brivido realizzo che la mia vita d'ora in poi cambierà per sempre, non potrò più fare ciò che era consuetudine fare prima, e in particolar modo non potrò più andare a caccia con Gale.  
A meno che...A meno che...

"Effie le telecamere ci sono anche nei boschi?"

Chiedo ansiosa

"No mia cara,ma ricorda che non puoi sparire sempre nei boschi con..."

La interrompo prima che possa concludere la frase evitando così argomenti delicati di cui lei non è al corrente

"Sì, lo so."

-----------------------------------------------------

"Katniss un'ultima volta per le telecamere"

Dice Peeta prendendomi la mano. Quando arriviamo sulla "Balconata dei Vincitori" Peeta alza la mia mano intrecciata nella sua.
C'è molta gente a vederci, cerco la mia famiglia, poi vedo la mia paperella, più alta degli altri con un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro. Poi il mio sguardo si sposta sulle spalle forti di chi la sorregge, i capelli neri e scarmigliati ricadono leggermente sulla fronte, i suoi occhi color del giacimento brillano e le sue labbra sottili sono piegate all'insù in un sorriso così ampio che si estende anche agli occhi.

È Gale! Gale è proprio lui! Vorrei corrergli incontro ma qualcuno, Effie, vedendo la mia espressione fin troppo felice, mi ferma e mi fa capire con lo sguardo che non posso saltargli in braccio o tutti capiranno che non amo davvero Peeta, che è solo una bugia, una grande e immensa bugia inventata solo per salvarmi la pelle.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Tati2308