Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: JennyPotter99    03/06/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "THE AVENGERS"
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno da quello che era successo a New York, ma Mia, Steve e Natasha continuavano a lavorare per piccole missioni con lo S.H.I.E.L.D.
Mia cercava di adeguarsi alle abitudini umane e anche Steve si comportava nel modo più normale possibile, anche se era nato negli anni ’30.
Quando non lavorava, faceva jogging o visitava la città.
In quel particolare pomeriggio, il Capitano correva intorno all’obelisco di Wasinghton, seguito da un curioso uomo dalla pelle scura che a lui piaceva prendere in giro.
Essendo un super soldato, correva molto più velocemente di un uomo normale.
-Ti diverti eh?- commentò l’uomo col fiatone. –Sam Wilson.-
-Steve Rogers.-
-Cerchi di integrarti con la società?- chiese l’altro con una ridarella.
-Si, ci sto provando. Vado in giro, uso internet..internet è molto utile, navigo tantissimo.- rispose Steve.
Fu in quel momento che giunsero Mia e Natasha, a bordo di una lussuosa macchina.
-Scusatemi, bei fusti, avremmo un pò da fare.- esclamò Natasha.
 
Fury gli aveva assegnato una missione: dei mercenari francesi avevano preso in assalto una nave dello S.H.I.E.L.D.
Steve, Mia e Natasha giunsero su un aereo al di sopra della nave, mentre il soldato Rumlow li aggiornava sugli ostaggi da salvare.
-Gli ostaggi sono sia uomini che donne e a tenerli dentro è questo mercenario di nome Georges Batroc. Tra di loro c’è un importante imprenditore dello S.H.I.E.L.D. Jasper Sitwell. - spiegò Rumlow, facendogli vedere delle foto per riconoscerli.
Natasha era alla guida dall’aereo, mentre Steve indossava la tuta e Mia si metteva i pugnali dentro gli stivali.
-Hai da fare domani? Sai, dovrebbe essere giorno di ferie e io vorrei godermelo con qualcuno.- disse Steve a Mia.
-Va bene Capitano.- rispose Mia, con sorriso timido.
-Ci siamo!- esclamò Natasha.
Erano giunti al di sopra della nave e il portellone si stava aprendo.
-Mi dirigo subito dagli ostaggi.- continuò Mia, avviandosi all’uscita.
-Aspetta, dobbiamo organizzare un piano d’attacco!- continuò Steve.
-Io ho un piano..- ribatté la Dea. –Attacco.-
Detto questo, salto giù dall’aereo e con del ghiaccio si creò un percorso e ci corse sopra, fino ad arrivare sopra la nave.
Ghiacciò alcune guardie, fin che non giunse anche Steve con il suo scudo insieme a Natasha e Rumlow.
-Romanoff vai al timone e cerca di non far partire questa nave, Mia congela la porta e qualsiasi uomo ci sia dietro.- ordinò Steve.
Mia congelò la porta principale per poi sfondarla con un calcio e fare la stessa cosa con tutti i mercenari che vide.
Ma mentre Steve liberava gli ostaggi da manette e corde, si udì una sirena: la nave stava partendo.
Era Natasha che si doveva occupare di fermarla, ma a quanto pare non aveva eseguito gli ordini.
Steve e Mia si diressero da lei, quando si ritrovarono davanti Georges Batroc.
-Ci penso io a lui.- esclamò Steve.
Mia alzò un sopracciglio e poi un dito, che congelò il mercenario in un attimo.
-Non fare sempre il paladino della giustizia, stanca.- commentò Mia.
Steve alzò gli occhi al cielo mentre si dirigevano da Natasha: la donna era davanti a dei monitor e inserì una pennetta dello S.H.I.E.L.D. nel computer.
-Dovresti essere al timone, ma che combini?!- le chiese il Capitano.
Mia si guardò intorno e capì.- Copi tutti i loro file.-
-Il nostro compito è quello di liberare ostaggi.- esclamò Steve.
-No, quello è il vostro compito e ci siete riusciti egregiamente. Il mio compito era questo, me lo ha chiesto Fury.- spiegò la Romanoff.
Improvvisamente, Mia vide lanciare nella stanza una granata e per proteggere tutti e tre creò una spessa lastra di ghiaccio che fece come scudo durante l’esplosione.
Mia riprese fiato per lo spavento e si poggiò sul pavimento, ma quando lo fece, quasi tutto il pavimento si ghiacciò senza che lei avesse fatto nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99