Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AdhoMu   Capitolo: 10
SOSPESA
Tre donne. Tre chiome bionde di diverse tonalità.
E per ciascuna, un tipo di amore.
Fraterno per la chioma di luna, opposto teorico del Noir.
Platonico per quella color dell'oro, grato e inatteso specchio di sé.
Eterno per quella dai riflessi di grano, luce che fende la tenebra.
Ma non solo.
Perché questa non vuol essere la semplice storia di uno; non quando, su una stessa famiglia, gravano così tanti segreti e così tanta oscurità.
Queste pagine ripercorrono le vicende legate al cupo e controverso clan dei Macnair, in un indistricabile intreccio di personaggi e di vissuti che si muovono e dipanano in tre diversi piani temporali, distribuiti nel corso di ben sette decenni.
Riuniti, dopo anni di separazione, dall’imminente decesso di un Walden Macnair fintanto recluso ad Azkaban, Bastian e Alhena faranno finalmente luce su alcuni aspetti del loro passato rimasti sepolti per troppo tempo fra le torbide pieghe dell'oblio, fra bestie impagliate e voodoo, pozioni e passioni, capatine agli Antipodi e magioni oscure, boomerang e calderoni, legami familiari e parentele insospettabili, scambi di personalità e cambi di pelle, perdite, ritrovamenti e verità nascoste.
Personaggi: Alicia Spinnet, Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sirius Black, Walden Macnair
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: AdhoMu