Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: anshine1718    05/06/2020    0 recensioni
Martina Torres:
una neodiciottenne argentina trasferitasi in Corea del Sud per iniziare I suoi studi universitari e per iniziare una Nuova vita tranquilla,
verrà notata da un agente sotto copertura, chiamato "Settimo peccato capitale" per ovvie ragioni, di una delle più famose agenzie di spionaggio Mondiali : la J.G.J.
Come incontrerá Martina il misterioso agente?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È la sera del 14 ottobre, l'aereo sta per atterrare a Seoul, su questo aereo troviamo la nostra cara protagonista, Martina Torres, una ragazza in procinto di trasferirsi in Corea del sud per iniziare I suoi studi universitari di medicina.

È una ragazza molto intelligente ma un po' testarda, dice sempre ció che pensa e, se non è d'accordo su una determinata cosa, non ci pensa due volte ad arrivare ad utilizzare le mani nonostante le sue scarse qualità marziali...diciamo... un Chihuahua minuscolo che si mette anche contro ad un Doberman senza paura. Ecco perchè a Buenos Aires la chiamavano, e la chiamano ancora, la bestia de bolsillo (letteralmente "la bestia tascabile") per via del suo caratterino e della sua bassa statura.

Mentre l'aereo sta per toccare il suolo della pista di atteraggio, la "bestia tascabile" sta dormendo spanciata sul sedile del mezzo con una mascherina nera che le copre metá viso e I capelli raccolti disordinatamente con una pinza. 
L'aereo tocca terra con un leggero scossone e questo fa spaventare Martina:

-"EH! EH! EH! CHE! COSA! QUANDO! DOVE! STA CADENDO L'AEREOOO!!!!"-

Urla Martina in preda al panico, ma per fortuna interviene una gentilissima hostess che riesce a tranquillizzarla

-Ah...eheheheh ma io stavo scherzando eheheh....-

Martina, in preda all'imbarazzo, tenta di trovare una scusa per nascondere la sua codardia, aggiustandosi la mascherina per coprire l'apparente rossore sulla sua faccia sempre per via dell'imbarazzo
e, in un batter d'occhio, scappa fuori dall'aereo chiamando subito un taxi per portarla verso la sua nuova casa.
Arrivata a destinazione, Martina disfa le valige e si prepara fisicamente e psicologicamente, beh psicologicamente non tanto ma dettagli, per l'indomani, poichè che inizierà l'universitá visto che sarebbe stato lunedì.

-"Uff neanche il tempo di arrivare che domani si inizia a studiare accidenti..."-

Lamenta Martina tra se e se, per poi addormentarsi accoccolata al suo cuscino gigante.

Il giorno dopo 

Martina sta dormendo in una posizione abbastanza discutibile, fin quando non avviene ciò che odia ogni singola persona sulla faccia dell'interno universo e oltre: suona la sveglia!
(Dai ammettiamolo chi non odia quel suono raccapricciante sopratutto la mattina presto, anche perchè questo suono rappresenta, la maggior parte delle volte, il fatto che bisogna andare a scuola) 
Martina cade dal letto nell'intento di spegnere l'oggetto malefico non riuscendoci...

-"MA BRUTTA @!=$&!#$="- (si... Meglio che censuriamo) 
In preda alla rabbia, Martina scaraventa la povera sveglia a terra frantumandola in mille pezzi,

-"ben ti sta a disturbare il mio sonno brutto mucchio di ingranaggi! MAHAHAH!!! 
Ma...aspetta un secondo...."-

La ragazza nota l'ora... ed era decisamente tardi! Cosí, disperatamente, Martina si cambia e corre in bagno a darsi una leggera sciacquata,
fortuna per lei che aveva preparato I libri la sera prima altrimenti sarebbe stata nei guai, 
Dopodichè esce di casa, senza neanche fare colazione, e si precipita verso l'università che, sempre per sua fortuna, non è molto lontana quindi sarebbe arrivata subito, ma il ritardo era inevitabile.

-"Aaaah il primo giorno e già sono in ritardo Aigoooo!!"-

Urla la ragazza mentre corre meglio di Sonic e Flash messi insieme.
Appena arrivata, si ferma davanti all'ingresso per un attimo per prendere fiato visto che non ne aveva più e subito dopo entra nell'istituto....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: anshine1718