Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    09/06/2020    2 recensioni
Valentina è riuscita a convincere Krad a fare una vacanza: le Incarnazioni Angeliche sono al mare e si divertono un mondo. Fino a quando non compare l'uomo del " cocco bello " ad importunare uno di loro!
Genere: Comico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capita molto spesso, ma questo è per la Terra un periodo di pace e tranquillità: i Peccati non hanno dato alcun segno di voler attaccare e, dopo tanto penare, Valentina e Martino sono persino riusciti a convincere Krad a prendere una vacanza, lontani da battaglie e preoccupazioni. Ed ora ecocli li: le sette Incarnazioni Angeliche sono riunite sulla spiaggia sotto un caldo sole d'Agosto, in riva ad un mare meraviglioso e cristallino. Sebastian, Martino e Banika si stanno divertendo in acqua, mentre Theresa e Marina si cimentano nel Beach Volley insieme ad altri ragazzi conosciuti poco prima. Gli unici a volersi invece rilassare un pò sono Valentina e Krad: la ragazza è sdraiata tranquilla sotto l'ombrellone a prendere un pò di sole mentre il capo delle Virtù tiene una mano sui propri occhiali da sole, per poi indossarli e guardando la propria sottoposta. " Io non capisco ". Fa solamente lui, mentre la ragazza gli risponde di lì a poco seppur non aprendo ancora gli occhi.

" A che cosa ti riferisci? ". Chiede con calma. Il biondo sistema meglio gli occhiali da sole, proseguendo di lì a poco.

" Non capisco come facciano gli umani a sopportare tutta questa confusione, questo viavai di gente, e... ". Valentina sta per rispondere quando, improvvisamente, una voce fa sussultare entrambi.

" Cocco bello! Chi vuole un cocco bello!? ". Un uomo dalla pelle scura si palesa, trascinando con sè un carretto con al suo interno del cocco. " Cocco bello! ". Continua poi, mentre Krad lo osserva alquanto perplesso. Il suo sguardo tuttavia, viene subito male interpretato dall'uomo. " Oh, ciao fratello! Vuoi cocco bello? ". Fa, avvicinandosi. Krad lo osserva sempre più stranito e sbattendo le palpebre un paio di volte, sconcertato quasi come si trovasse di fronte ad un extraterrestre.

" Ecco, veramente... ". Alza il dito tentando di parlare, ma quello continua a parlare con il suo alto tono di voce, cui probabilmente è oramai abituato.

" Cocco bello! Due euro per cocco bello! ". Grida nuovamente, ad un palmo dal viso dell'altro. Lui e Krad si osservano un paio di econdi ocme se vedessero un alieno, poi il Capo delle Virtù riprende nuovamente parola.

" Non mi interessa, ora sparisci! ". Fa, allontanandosi e facendo per mettersi a sua volta sdraiato, ma la fastidiosa e, soprattutto, alta voce dell'uomo ritorna nuovamente ad infastidirlo.

" Cocco bello?! Il cocco bello per un bel signore?! ". Fa, ponendo una fetta di cocco proprio di fronte al viso del giovane figlio del Creatore. Krad la osserva ancora una volta stranito, poi fa per afferrare il frutto ma l'altro è più rapido: allontana rapidamente il cocco per poi riprendere a gridare. " Due euro! Due euro per il cocco bello! ". Grida, mentre una pericolosa aura bianca circonda Krad. Valentina apre gli occhi e lo guarda, decisamente preoccupata.

" Ehm... Krad? ". Fa solamente. Ma l'altro riprende con insistenza a fridare.

" Allora?! Vuoi il cocco bello?! Due euro! Il cocco bello per un bel signore! ". Ripete. L'aura bianca non scompare e Krad pare essere seriamente irritato.

" Krad, sta calmo! ". Fa semplicemente Valentina. Ma l'ultima uscita dell'altro è decisamente la goccia che fa traboccare il vaso.

" Non essere avaro! Solo due euro per un cocco bello! ". Fa, ma questo manda letteralmente in collera il giovane.

" Io non sono avaro! ". Grida, prendendo la propria lancia e saltando letteralmente in piedi sullo sdraio. " Peccatore! Peccatore!! ". Grida infuriato. Poi, una luce bianca, e...

Una mano spunta dalla sabbia, Krad se ne sta in piedi sullo sdraio e su tutte le furie, Valentina corre in soccorso dell'uomo. " Oh, Cielo! ". Fa la figlia del Creatore, tentando di aiutare l'altro mentre Krad continua ad imprecare.

" E non osare mai più, razza di peccatore blasfemo! ". Grida, tenendo in mano la lancia di Faith.

" Cocco bello... ". Fa solamente l'uomo di colore, una volta emerso dalla sabbia ancora confuso e togliendosi una noce di cocco dal capo. Cosa gli sia successo, ancora non lo sa nemmeno lui!


Valentina è riuscita a convincere Krad a fare una vacanza: le Incarnazioni Angeliche sono al mare e si divertono un mondo. Fino a quando non compare l'uomo del " cocco bello " ad importunare uno di loro!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred