Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheLegendary    11/06/2020    0 recensioni
Nella Valle della Fine Naruto e Sasuke stavano per far scontrare i loro attacchi più potenti.
Rasengan a Nove Code contro il Chidori Nero.
Ma qualcosa era andato storto.
E fu così che Naruto si ritrovò ad affrontare un viaggio molto particolare.
Riuscirà a tornare indietro?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto si trovava in un vicolo, i corpi di alcuni Mietitori stesi per terra.

Il sole stava sorgendo proprio in quel momento, pronto ad assistere a quello che lui e i suoi due compagni avrebbero cercato di fare.

Tutta la giornata di ieri erano rimasti separati, la radio l’unico strumento che li manteneva in collegamento.

Zeke era andato in giro a controllare vari posti dove prendere altro cibo.

Cole girava usando i tetti per vedere la situazione. Non girava per niente bene per loro.

Naruto invece si era messo a cercare Mietitori da sconfiggere in modo da averne di meno contro. Una specie di rassicurazione personale.

Si fecero le sette quando i tre si incontrarono di nuovo sulla piazza dove tutto è andato a quel paese.

<< Ragazzi >> iniziò il pelato << la situazione è messa peggio del previsto. I civili si stanno radunando in piccole folle per chiedere la mia esecuzione, e non credo ci vorrà molto prima che qualcuno dei militari arrivi qui a cercare di uccidermi. O ce ne andiamo adesso o mai più. Avete capito? >>

<< Tutto chiaro, amico >> rispose il suo migliore amico << e ci conviene muoverci subito, ho sentito che ci sono dei protestanti anche al posto di blocco dello Stampton Bridge. Se ci sbrighiamo, possiamo sfruttarli per scappare >> continuò poi, trovando l’approvazione di entrambi. A Naruto non piaceva usare altra gente per il suo guadagno, ma stavolta avrebbe dovuto fare uno strappo a questa “regola”.

 

 

Intanto, in un altro universo......

 

 

<< COSA VUOL DIRE CHE NON SAI DOVE SI TROVA!!!!???? >> urlò Tsunade in faccia al maestro del nostro viaggiatore di universi, che era messo in ginocchio dall’intento omicida rilasciato dal suo interlocutore.

<< Mi dispiace, Tsunade-sama. Quando sono arrivato sul posto, l’Uchiha era incosciente, ma di Naruto non c’era traccia >> rispose l’argenteo. 

Era andato nella torre dell’Hokage per fare rapporto. Aveva già affidato il traditore nelle mani degli ANBU, che lo stavano tenendo sotto controllo.

La bionda prese una bottiglia di sake, la stappò e bevve un enorme sorso direttamente dalla bottiglia, il bruciore nella gola abbastanza per calmarla un pochino.

<< Chiama tutti i jonin disponibili, faremo una squadra di ricerca. Vai! >> ordinò il Quinto, e Kakashi sparì dalla vista.

Tsunade sbattè la testa sul banco, facendo volare qualche foglio tra quelli impilati sulla scrivania e facendo anche una piccola crepa.

“Per favore, Kami, fa che Naruto stia bene” pregò il Sannin.

 

 

Ritorniamo da Naruto e compagnia....

 

 

<< Ok, mi aspettavo una folla un pò più piccola >> commentò Cole.

Erano arrivati alla base del ponte, varie macchine distrutte sparse su di esso. Un container bianco messo orizzontalmente bloccava la parte centrale della strada. 

Potevano vedere più in alto il retro della folla protestante che manteneva cartelli e urlava contro i militari.

<< Andiamo li sopra e vediamo com’è la situazione >> fece Naruto, e iniziarono a correre verso le persone.

Potevano già vedere il cancello abbassato sul ponte, e sei/sette uomini della SWAT senza armi da fuoco ma con un manganello a testa che si trovavano fuori. Una voce proveniente da un altoparlante si fece sentire.

<< State cercando di entrare in una zona off-limits! Abbiamo il permesso di usare forza letale in ogni momento. Per favore, tornate nelle vostre case e aspettate la fine della quarantena, o apriremo il fuoco! >> fece la voce, ma invano. Nessuno dei cittadini si mosse.

<< Siamo qui, ma adesso? Cosa facciamo? >> chiese Zeke, insicuro sul da farsi.

<< Per come la vedo io, abbiamo due possibilità. O friggiamo qualche poliziotto da dentro la folla, scatenandoli poi contro i civili, per evitare che vadano contro di noi oppure ci mettiamo davanti a tutti e li attacchiamo per conto nostro >> manco il tempo di finire che il biondo era saltato davanti alla folla e aveva lanciato un’onda d’urto che aveva fatto volare via tutti i poliziotti. Alcuni di essi finirono nel fiume sottostante, altri presero una bella botta contro il muro. Nessuno di essi si rialzò per attaccare il biondo.

<< Mi sa che la decisione è stata già fatta >> commentò sarcastico il senza poteri, iniziando a correre per raggiungere il minorenne.

Naruto assorbì l’elettricità dal cancello, che si ritrovò ad aprirsi non essendoci corrente a tenerlo chiuso. Si, un cancello un pò strano, ma i poliziotti di Empire City sono un pò minchioni, quindi passiamoglielo.

<< Andiamo!! >> urlò Cole, e tutte le persone che manifestavano precedentemente fecero partire una carica oltre al cancello.

Dall’altro lato c’erano diversi container sulla strada, messi in modo da formare una specie di percorso. Potevano vedere altri uomini della SWAT, stavolta armati con armi automatiche, prendere posizione dietro a vari container e a tutte le coperture possibili. Diverse torrette erano posizionate lungo il percorso, almeno due uomini vicino, in modo da poter fare una sostituzione in caso uno dei due morisse.

Cole si mise a scalare lo scalabile per colpire da sopra, Naruto era andato in avanscoperta da sotto per eliminare tutti quelli che poteva. Zeke invece stava guidando i protestanti, fermandoli quando la polizia stava ancora attaccando e andando avanti una volta che tutto era pulito.

La tattica stava funzionando. Le torrette cercavano di uccidere il biondo, ma il parkourista elettrificava gli uomini dietro. I soldati attorno si accorgevano della presenza del secondo e cambiavano bersaglio, ma deficienti come erano si mettevano in bella mostra per farsi colpire dal primo, che non perdeva l’occasione per esagerare con i colpi. Qualche granata elettrica ogni tanto stanava i più codardi tra i loro nemici, a volte li stordiva completamente.

Questo assalto durò altri dieci minuti, quando il gruppo arrivò ad un altro cancello, un pulsante di apertura rosso ben visibile.

<< Adesso o mai più.... >> sussurrò il pelato, per poi sparare un fulmine sul pulsante.

Il cancello iniziò ad aprirsi, ma la gente lo aveva già preso d’assalto, chinandosi per passare sotto di esso mentre era ancora in apertura.

I nostri tre protagonisti furono gli ultimi a passare, ma videro qualcosa che fece gelare il loro sangue.

Oltre alle persone che bloccavano in parte la loro vista potevano vedere postazioni impenetrabili con mitragliatrici pronte al fuoco. 

Guardandosi intorno in fretta e furia, Naruto vide una piccola porta di ferro a lato del ponte, dove si trovava una stanza aperta divisa da un buco.

<< DI QUA!! >> urlò il ragazzo, buttandosi di sotto. Gli altri due lo seguirono a manetta, riuscendo nel tentativo. I civili ci provarono, ma le armi dei militari li fermarono. Nessuno era sopravvissuto.

Sia Naruto che Cole riuscirono a saltare dentro la stanza, ma Zeke non prese bene la rincorsa e cascò nel buco, finendo in acqua. Naruto stava per buttarsi di sotto, ma la porta in ferro si chiuse prima che potesse uscire. I due rimasero nel buio e in silenzio per una trentina di secondi.

<< Cole McGrath >> una voce femminile si fece sentire, mettendoli all’erta.

Una luce si accese davanti ai due uomini, mostrando una signora in smoking dall’altra parte di un vetro che li separava. Lei era seduta su una sedia di legno, gli occhi nocciola osservavano freddi e calcolatori le persone davanti a lei, che avevano già l’elettricità preparata nelle braccia.

<< Chi è lei? >> chiese l’interpellato, non fidandosi della situazione in cui si trovavano.

<< Io sono l’agente dell’FBI Moya Jones e ti stavo aspettando. Non pensavo avremmo avuto un ospite in più, ma non è un problema >> rispose la signora, spostando momentaneamente lo sguardo sul biondo, per poi riportarlo al suo compagno << e vi chiedo una mano >>.

<< E mi spieghi, per cortesia, perché mai ci dovremmo fidare di lei? >> fece sarcastico Naruto, che a quanto pare stava trovando nel sarcasmo la sua nuova ragione di vita.

<< Perché se mi aiuterete io vi farò uscire da Empire City >>.

Cole alzò un sopracciglio. Il casino del ponte dal quale erano appena sfuggiti lo avevano reso cauto nei confronti di figure autoritarie, ma questa era l’unica possibilità che avevano per poter uscire dalla città. Cosa aveva da perdere del resto?

<< E qual è la parte che dovremmo fare? >> le chiese, spegnendo i fulmini nelle braccia. Naruto lo osservò per un momento, indeciso su che cosa fare, ma alla fine anche lui smise di caricare l’energia elettrica.

<< Il giorno dell’esplosione, ho perso i contatti con John White, mio marito. Stava lavorando sotto copertura come spia per i Primogeniti. Sono stati loro a creare quello che poi ti ha dato i poteri. Si chiama Raggio Sfera, e ti dico subito che è ancora in circolazione. Tutto quello che ti chiedo di fare è trovare John e recuperare la Raggio Sfera. Voi fatelo e io vi farò uscire da questo posto. Siamo intesi? >> offrì Moya, la voce ovattata dal vetro.

Entrambi annuirono.

<< Potete uscire da li >> disse indicando una botola di ferro quasi completamente oscurata dalla loro visuale << ma mi raccomando, se non onorate la vostra parte del patto ne subirete le conseguenze, e vi assicuro che non saranno affatto piacevoli >> finì di parlare, per poi alzarsi dalla sedia e andarsene.

Naruto aprì la botola e vide che portava direttamente nel fiume, un tubo sporgente l’unico appiglio che li separava da un bagno elettrizzante. 

<< Andiamo Cole. Abbiamo un compito da svolgere, e io voglio tornare a Konoha >> fece il ragazzo, saltando sul tubo e iniziando a seguirlo. Cole lo seguì subito dietro.

 

Ora avevano un compito, e non si sarebbero fermati fino a quando non lo avrebbero portato a termine...

 

....o almeno era questa la loro intenzione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheLegendary