Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Nexys    11/06/2020    2 recensioni
Umilissima raccolta di drabble a libera ispirazione, senza un ordine cronologico preciso. Il cristallo è il corpo della storia così come la conosciamo, mentre i suoi frammenti sono i personaggi; proprio come i frammenti formano la Sfera dei Quattro Spiriti legandosi gli uni agli altri, così ho voluto rappresentare diversi legami tra i personaggi lungo la narrazione. Sono presenti diversi pairing, diverse tematiche e più generi, che saranno indicati all’inizio di ciascuna drabble.
[Raccolta di Drabble] [Completa]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
Titolo: Ruggisce, la belva rinchiusa.
Legame: Inuyasha/Kagome
Rating: Giallo
Word count: 103 parole








 
Il sangue gli ribolle nelle vene come la lava di un vulcano. La sua natura di demone si è risvegliata nel lasso di tempo che intercorre tra due battiti di cuore.
La rabbia monta, la furia incalza, il desiderio di uccidere insorge.
Il demone ringhia e ride, perché prossimo a liberarsi.
La sete di sangue si fa incontenibile. È nella sua natura. 
Eppure, due braccia sottili richiudono la gabbia dentro alla quale la bestia sta scalpitando.
In un abbraccio gentile, l'animale si addormenta ancora una volta.
Inuyasha è di nuovo se stesso e Kagome lo ha protetto ancora dalla violenza di se stesso.












Umile nota dell'autrice.
Sono di nuovo qui, pronta ad affrontare la mia prima raccolta seria di drabble. L'impresa è già stata quella di concluderla prima di iniziare a postarla. Siate clementi con questa povera anima pia. Spero possiate gradirla (tanto quanto a me è piaciuto scriverla), ma in qualunque caso sarete i benvenuti anche se non dovesse piacervi. Avrei dovuto postare domani, ma ero e sono troppo impaziente. Perciò, garantisco almeno un aggiornamento a settimana, cercando di non postare tutte le drabble in due giorni. Col mio essere prolissa, vi saluto caramente.
N.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nexys