Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackLoony    15/06/2020    2 recensioni
Partecipo alla Characters&Themes Challenge sul forum di EFP, consiste nello scrivere una storia per ogni personaggio scegliendo uno tra i 26 temi proposti, il tema di questa raccolta sarà la "scoperta".
Nel primo capitolo ci sarà l'indice con elencate le storie, i protagonisti, rating e avvertimenti.
Ogni capitolo sarà autoconclusivo, quindi potete leggerli senza seguire l'ordine o saltarli in base alle vostre preferenze.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grattastinchi


Hermione è solita accarezzarmi spesso, non mi fa mancare l’affetto, ma adesso è troppo impegnata a studiare. So che quest’anno ha un sacco di materie da studiare, la vedo usare la clessidra per avere più tempo a disposizione, e non mi azzarderei mai a disturbarla mentre sta studiando, ma questa è una cosa importante. Mi struscio sulle sue gambe per attirare l’attenzione.

«Ciao Grattastinchi» mi passa una mano sulla schiena velocemente, per poi immergersi di nuovo nei libri.
Mi struscio di nuovo, più forte.
«Non ho tempo di giocare ora» Mi prende in braccio e mi sposta lontano dalle sue gambe, sempre con gentilezza.

«Meow» la chiamo, deve seguirmi, le devo far vedere una cosa importantissima!
La mia padrona può essere anche intelligente, ma è davvero difficile farle capire che deve ascoltare anche gli altri. Come posso dirle che il topo del suo amico non è un vero topo, e che c’è un uomo, che può trasformarsi in cane,  molto arrabbiato con lui?



 
Questa sarà l'unica storia con protagonista un animale, nell'elenco della challenge ce ne sono altri tipo Mrs Purr, Aragog, Edvige, ma non ho idee per loro e li sostituirò con altri personaggi più umani. Ho comunque scritto su Grattastinchi perché questa sottotrama tra Crosta, Grattastinchi e Felpato l'ho sempre vista molto cartoonesca, stile Tom e Jerry, e mi sono divertita ad immaginarli
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackLoony