Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    16/06/2020    0 recensioni
[Imma Tataranni - Sostituto Procuratore]
Raccolta di drabbles dedicate a Imma e Calogiuri.
Ciascun capitolo è ispirato a un prompt della challenge "Drabble, drabbles e ancora drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
 


 
- 6 -
 
 
 
FAZZOLETTO
Prompt No. 5
 
 
 
La dottoressa salì in auto, dal lato del passeggero, e Calogiuri tentò disperatamente di non far cadere l’occhio sulle gambe della dottoressa, lasciate scoperte dalla gonna.
«Tutto bene, Calogiuri?»
«S-Sì» rispose lui e stava per mettere in moto l’auto, quando la dottoressa lo fermò: «Senti, non è cha hai un fazzoletto? Mi sono sporcata con il bombolone».
«Certo, dottoressa» rispose lui, solerte. Si sporse verso di lei, aprì il vano portaoggetti. Le sfiorò il ginocchio con la mano. Avvampò. L’aria gli andò di traverso. Tossì.
«Calogiuri!» esclamò la dottoressa. «Che è, influenza?».
E quel tono… Si stava preoccupando per lui?
Ippazio Calogiuri scosse la testa.
Concretezza. E basta sciocchezze, intorno alla dottoressa.
«Sto bene, sto bene. Tenete» disse, porgendole i fazzoletti senza osare guardarla.
Finalmente, mise in modo l’auto.
E non staccò più gli occhi dalla strada.
 


 
NdA
137 parole, sempre secondo questo contacaratteri.
Grazie per aver letto,
T. <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_