Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    17/06/2020    1 recensioni
ATTENZIONE: in questa storia, Valentina, Allen e Theresa genderbend.
Valentino e Terence sono mandati a cercare l'incarnazione terrena di Lussuria, e per farlo dovranno entrare in un luogo di perdizione e colmo di peccato. Riusciranno i due figli di Dio a non cedere alle tentazioni della figlia di Lucifero? E cosa succederà quando Valentino scoprirà l'identità della nemica?
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un moto di stizza pervade il giovane figlio di Dio: diverse ragazze in abiti succinti e provocanti stanno fissando da un pò di tempo lui ed il suo migliore amico, Terence. Da parte sua l'incarnazione Angelica di Speranza avvampa come un peperone quando, improvvisamente, una delle fanciulle gli si avvicina per poi abbracciarlo. " Ehi, bel giovanotto! Che ne dici di tenermi un pò di compagnia? ". Chiede in tono sensuale: i suoi abiti non lasciano certamente molto spazio all'immaginazione e questo manda ulteriormente in confusione Terence: ok, sarà pure un'Incarnazione Angelica ma ha anche un lato umano con cui fare i conti!

" N... no, mi dispiace ma... ecco, io... ". Farfuglia quasi in modo incomprensibile il bruno: sebbene sia sua intenzione allontanarsi quanto prima da quella situazione imbarazzante, non vorrebbe certo mostrarsi sgarbato con una fanciulla. Improvvisamente tuttavia, una presa decisa sul suo polso lo allontana dalla " tentazione " palesatasi sotto forma di donna, con abiti a dir poco provocanti e con quel ghigno malizioso che non accenna a scomparire dal suo volto.

" Andiamo, Terence! Cerca di ricordarti il motivo per il quale siamo dovuti venire in questo luogo pieno di peccato, invece di farti abbindolare! ". Tuona Valentino: l'Incarnazione terrena di Giustizia non pare essere molto felice dell'esitazione dell'amico.

" Lo so: secondo Abi, è qui che si nasconderebbe Lussuria, il capo delle Incarnazioni Demoniache ". Valentino annuisce per poi riprendere parola di lì a poco.

" Appunto! Non siamo qui per... ". Si blocca di scatto, Terence lo guarda preoccupato.

" Valentino? Cosa... cosa c'è? ". Chiede il figlio del Creatore. L'altro si guarda intorno per poi prendere parola di lì a poco.

" Sento la sua presenza: Lussuria è davvero qui ". Sussurra, ma improvvisamente una mano si posa sulla sua spalla.

" Valentino, dopo tanti anni non avrei mai creduto che ti avrei rivisto proprio qui, nel mio locale ". Il giovane si volta di scatto, trovandosi di fronte ad una splendida donna: sarà poco più grande di lui, la lunga chioma di quel raro colore ametista lasciata libera di caderle sulle spalle. Ai piedi indossa degli stivali in vernice nera che terminano sotto il ginocchio, lasciando così scoperta una parte delle calze nere, sopra le quali trionfa una minigonna anch'essa nera, così come la giacca in pelle ed il top, che certamente lascia ben poco all'immaginazione pur non risultando in alcun modo volgare. Tale visione costringe stavolta il bruno a deglutire: riconosce in quella donna così sexy la sua amica d'infanzia.

" Aleera? ". Chiede, stupefatto: la timida ed indifesa ragazza che lui stesso proteggeva dai bulli si è trasformata in una donna decisamente sexy e seducente. L'Incarnazione di Giustizia si riprende solo di lì a poco, schiarendosi la voce. " Non credevo che tu... ecco, che tu... ". Lei ride lievemente nel notare la timidezza del giovane.

" Che gestissi un Night Club? Tesoro, sono una donna decisamente piena di sorprese... ". Gli si avvicina, lasciando la frase in sospeso e circondandogli il collo con le braccia, sogghignando. Un ghigno che non le è mai appartenuto, almeno da che Valentino ne abbia memoria. " Perchè non vieni di sopra con me e le scopri tutte, Giustizia? ". Sussurra lei al suo orecchio, per poi ridere lievemente ed allontanandosi dai due. Valentino sente come se un'improvvisa consapevolezza lo avesse colto: è lei. Aleera, la sua amica d'infanzia, è l'Incarnazione Demoniaca di Lussuria. I suoi sensi, la sua essenza Divina ed il suo stesso essere hanno percepito la vicinanza con la nemica, lasciando sconvolto ed incredulo il Vice capo delle Incarnazioni Angeliche.

" A... Aleera... non è possibile ". Mormora, shoccato: da sempre desiderava ritrovare la sua amica d'infanzia, ma certamente, non in veste di nemica!


Valentino e Terence sono mandati a cercare l'incarnazione terrena di Lussuria, e per farlo dovranno entrare in un luogo di perdizione e colmo di peccato. Riusciranno i due figli di Dio a non cedere alle tentazioni della figlia di Lucifero? E cosa succederà quando Valentino scoprirà l'identità della nemica?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred