Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Purplewitch    18/06/2020    3 recensioni
E se invece delle solite spose sacrificali ,per i nostri carissimi 12 vampiri, venissero 12 ragazze tutt'altro che normali? Come andrebbe la storia? La nascita di molte amicizie e sopratutto di nuovi amori...
Questa storia è una OOC
Spero che non sia un totale disastro XD
BUONA LETTURA ^3^
(ISCRIZIONI APERTE, STORIA IN REVISIONE )
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Dopo ben 5 anni di stallo, ho deciso di riprendere questa fanfiction. Sono passati anni, e sono maturata nel modo di scrivere, perciò è molto probabile che io riscriva ogni capitolo già pubblicato. In ogni caso, ho scritto ad ogni persona che aveva fatto l'iscrizione, ma nel caso in cui io non ottenga alcuna risposta, ogni vampiro tornerà ad essere libero! Tranne Shu, essendo in coppia con la mia OC. Spero che questa storia abbia modo di ripartire, essendo interessante, a mio avviso, che i nostri cari vampiri interagiscano con spose sacrificali in grado di difendersi per davvero. (Questa non è una frecciatina alla Yui povera e totalmente incapace anche solo di dare un calcio Komori...forse!)
Essendo apparsi anche Shin e Carla, nella seconda stagione di Diabolik Lovers, anche loro due possono essere scelti come vampiri, ma non ho ancora deciso se inserire Kino, non essendo apparso nell'anime.

 

Lista vampiri:

Shu Sakamaki (prenotato);
Ayato Sakamaki (in attesa di conferma);
Raito/Laito Sakamaki (in attesa di conferma);
Kanato Sakamaki (in attesa di conferma);
Reiji Sakamaki (libero);
Subaru Sakamaki (in attesa di conferma);
Ruki Mukami (in attesa di conferma);
Azusa Mukami (libero);
Kou Mukami (prenotato);
Yuma Mukami (in attesa di conferma);
Shin Tsukinami (libero);
Carla Tsukinami (libero).

Nel caso in cui io non riceva alcuna risposta dalle precedenti persone che si erano iscritte, ogni vampiro, ad esclusione di Shu, sarà libero, e quindi prenotabile! Riguardo ciò, nel caso in cui qualcuno di nuovo volesse partecipare, vi è comunque la possibilità di provare a prenotare uno degli 11 vampiri! Darò la priorità alle vecchie ragazze, solamente nel caso in cui rispondano. Per quanto riguarda le OC, trovate la scheda da compilare nel capitolo "Spiegazione".

Un bacio,
Kurumi~ 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Purplewitch