Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    18/06/2020    1 recensioni
I 4 guardiani elementali di Elysium e il loro potere.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La magia è dunque l’abilità di usare campi di energia non necessari per la percezione del mondo di tutti i giorni, che noi conosciamo. La magia è uno stato di consapevolezza. È l’abilità di concepire qualcosa che sfugge alla percezione ordinaria.

Dio appare, l'uomo si annienta; e più la Divinità si fa grande, più l'umanità diventa miserabile

Il mondo di dominion (ispirata alla serie di videogiochi di dominion.) è un mondo alieno extraterrestre e extradimensionale in un un universo tasca alternativo opposto alla terra ed è diviso in microversi che sono mondi magici e mistici. Esse trasudano potere sacro e antico. Sono luoghi ispirati alle antiche mitologie e religioni terrestri. E roccaforti divine. Si trovano nel ms 1.
Sono terre floride prospere e ricche sono bellissime pulite e splendide. Pure. Piene di vita magica e sovrannaturale. Sono il punto di collegamento tra la terra e il mondo nascosto e il piccolo popolo e gli dei e i pantheon e le creature mitologiche e magiche di ogni mondo spirituale e mitologico.
Hinnom una terra aliena che funge da roccaforte e ambasciata della mitologia e religione fenicio_semitica_cananea con derivazione di mondi abramitici e derivati (ciclo Arturiano, ciclo di beowolf, cicli cavallereschi, favole ), alleati ancestrali ( Mesopotamici, ittiti, e simili.) e pantheon di sincretismo (mitologia celtica e simile) anche di altre dimensioni e opere avendo vari legami di gestione organizzativa e gestionale politico economica di vari mondi collegati a questo sistema di pantheon con relativo folclore e derivazione.
L arcangelo Demiurgico e Essere astratto, cosmico e astrale Lucifer Morningstar della Dc/Vertigo gestisce il posto a livello indiretto.
Attraverso il veto, Ispirato alle regole del veto del mondo di Angel friends, garantisce una forza stabilizzante e armonizzante tra le forze di questi mondi per impedire che il caos dilaghi. Con l aiuto di varie alleanze e soci.
Lui compone la triade con Nyarlathotep di esseri di Dio esterno, Messaggero e anima degli dei esterni, Figlio di Azathoth delle terre dei miti di cthulu e con La never Queen un essere cosmico, Entità astratta, Incarnazione astratta della possibilità, l amante dell’eternità della Marvel.
Il trio ha creato una razza di nephilim speciale ed elitaria ibrida contenente il dna, lo spirito e l energia delle tre razze addestrata per contrastare gli esseri astratti soprattutto gli eoni e le loro emanazioni e garantire equilibrio universale. I Rephaim. Questo gruppo sulla terra è affiliato con il Corpo della Gendarmeria – che svolge funzioni di intelligence e il SIV ovvero il servizio intelligence vaticano oltre che il Ha-Mossad le-Modiin ule-Tafkidim Meyuhadim o Mossad che è l Istituto Informazioni e Operazioni Speciali. E Inter-Services Intelligence o Isi pakistano
Fungendo da ordine paramilitare e parascientifico supersegreto.
Sono la parte centrale dell ordine dei Rosacroce nelle varie terre. Un agenzia di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri multiversali, il gruppo è incaricato principalmente di combattere il terrorismo, di investigare eventi paranormali o soprannaturali neutralizzandoli qualora rappresentino una minaccia alla sicurezza, nonché di coordinare e monitorare l’attività superumana. La loro proprietà è garantire il veto universale e occuparsi di minacce soprannaturali. Hanno basi in tutto multiverso. La principale ad hinnom stessa.
I Rephaim si reincarnano e hanno varie emanazioni. Ognuna di loro ha proprie capacità e caratteristiche. Viene loro affidato il dominio e la protezione di un ms. Ad ogni ms corrisponde una triade di protettori Rephaim.
1) I Rephaim devono assolutamente proteggere la zona che gli spetta, sia da nemici esterni che interni collegati agli eoni e gli esseri astratti più antichi.
2) I Rephaim non devono assolutamente intromettersi nelle vicende di ciascun mondo. I mondi devono seguire la loro storia, senza che ci siano vicende esterne che li influenzino . A meno che non sia strettamente necessario un intervento diretto e a meno che non siano coinvolti gli Eoni.
3) I Rephaim devono, al massimo delle loro possibilità e seguendo la seconda legge, impedire ai diversi mondi ms di entrare in serio contatto l’uno con l’altro, affinchè non si creino guerre o conflitti. A meno di istruzioni diverse o a meno che il collettivo non permetta il viaggio tra i mondi. La regola non conta se sono le grandi fazioni superiori al loro grado a viaggiare in mondi.
4) I Rephaim hanno l’obbligo di creare un proprio esercito personale. Il numero o la tipologia non conta. In modo da rispettare al meglio la legge uno. Devono risolvere i comandi e gli obblighi dell unità centrale e di Hinnom. Nel resto però hanno enorme autonomia e indipendenza.
5) Se la seconda legge, per motivi di cause superiori dovesse essere violata, i Rephaim hanno la possibilità di intervenire direttamente con i propri eserciti. Qualora fossero visti da creature dei mondi in questioni, hanno l’obbligo di cancellare la memoria di tali creature, in modo da preservare la purezza di tali creature. A meno che la corte non preveda diversamente.

Hanno inoltre 4 leggi fondamentali che devono assolutamente rispettare in situazioni di emergenza. Una lista di priorità.
6) /0)Un Rephaim non può recare danno alla corte celeste e all empirio, né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, il paradiso riceva danno.
7) /1)Un Rephaim non può recar danno a un essere angelico né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere angelico riceva danno. Purché questo non contrasti con la Legge Zero
8) /2)Un Rephaim deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri angelici, purché tali ordini non contravvengano alla Legge Zero e alla Prima Legge.
9) /3)Un Rephaim deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Legge Zero, la Prima Legge e la Seconda Legge.

Sono feroci soldati. I futuri membri di questo gruppo vengono addestrati fin da bambini sia fisicamente che psicologicamente a diventare killer potentissimi, rinunciando alle emozioni per diventare più efficienti.
Questo gruppo gode di molti privilegi che non vengono concessi agli altri gruppi alleati , come la licenza di uccidere chiunque venga considerato una minaccia per Hinnom. Possono partecipare al concilio e alle riunioni dell oste celeste. Possono viaggiare liberamente per tutti i ms. E sono ambasciatori e diplomatici che hanno immunità diplomatica al di fuori di Hinnom. La loro autorità supera anche quella della maggioranza degli angeli.
Lavorano direttamente sotto il comando dei nobili arcangeli e la triade creatrice solo loro possono dare ordini effettivi. I Rephaim possono rifiutare gli ordini dati solo se vanno in contrasto con la protezione della stabilità del veto e se riguardano gli Eoni.
Sono potenti stregoni e abili guerrieri. Un elite ottimamente addestrata per combattere le creature astratte. Sono padroni di diversi stili di lotta e abilità di combattimento varie provenienti da tutto il multiverso. Conoscono perfettamente moltissime arti marziali o di lama. E hanno a disposizione una serie di tecniche marziali uniche e speculari. Che donano l abilità denominata pugni fantasma. permette di infliggere danni con mosse da contatto anche se il bersaglio si difende utilizzando mosse come scudi protettivi o intangibilita. È uno stile che permette di colpire e ferire anche gli esseri immateriali, astratti, cosmici e le emanazioni, sono uno dei pochi punti di debolezza dell immortalità assoluta e del potere variegato e estremamente vasto dei nephilim che si alimenta dal luogo. Come i nephilim i Rephaim sono la rete. la rete esiste comunque in ogni luogo dei ms. E loro sono una parte della rete. Loro sono la rete. I corpi corporei sono solo emanazioni. Si rigenerano perché appunto la rete è intoccata. Se dovessero morire fuori non si rigenerano istantaneamente ma lo fanno comunque dopo un po’ di tempo perché i veri loro sono ancora nella rete quindi dopo un po' si ricompongono sempre e comunque. Questo stile particolarmente efficiente e efficace su questo genere di cose e creature lente lentissima la rigenerazione delle emanazioni angeliche e indebolisce così tanto le cose da non permettere loro di avere un corpo fisico per molto tempo.
Inoltre possiedono un altro vantaggio particolare in lotta ovvero la capacità di creare una frangiatura che inverte gli effetti della magia delle aure degli astratti che indebolisce gli esseri come gli eoni rendendoli più abbordabili. È un abilità particolarmente utile contro esseri astratti e cosmici.
Hanno inoltre una tecnica speciale chiamata castigo del gigante che infligge danno ingente al nemico , e se esso un astratto annulla per un breve periodo la magia dell'avversario. È sempre infallibile contro gli Eoni.
Al loro servizio c’è un orda di Refaiti, o Refaim, che sono una popolazione della Terra Promessa di cui si parla nella Bibbia. Da essi deriva il nome della Valle dei Refaim, che si trova a sud-ovest di Gerusalemme. Dai contorni misteriosi e mitici, sono descritti come discendenti di una stirpe di giganti.
Sono guerrieri. Non hanno fatto altro che combattere. E proteggere. Contro gli Eoni e chi era troppo stupido da capire che la loro magia poteva distruggere universi. Stelle e stelle vengono divorate dal buio e il male sembra incessante.
La guerra con Shadowbane è stata feroce e violenta. Assolutamente letale e devastante. Una furia distruttiva immensa. E i Rephaim hanno combattuto in prima fila. Il tempo è fermo e lo spazio è distorto. La realtà è al collasso. Molti mondi sono a fuoco e fiamme. Distrutto e dilaniato dalla guerra tra Arii, Nephilim e Elam contro le Forze di Layla e Shadowmasters. Nel mentre la sfida tra bene e male ha termine con la vittoria delle forze dell ordine. Con Layla cade e perde le sue forze. Shadowbane viene distrutta. E Shadowmasters imprigionato nel caos.
Con la battaglia è finalmente finita. Nel mentre Il trono nero è caduto per mano degli Elam e di Virgil. Nel mentre Il pilastro delle ombre è stato fatto a pezzo dagli Arii guidati da Delphi. Emmanuel, Ashoka, Anya e Reina riescono a distruggere le forze dell’elementare delle ombre. E nel mentre Layla e i suoi vengono sbaragliati via dalle armate celesti ribelli. Sconfitta da il suo vecchio amore. I Raphiem svolgono il loro ruolo di agenti speciali. Assediando e distruggendo Shadowbane da dentro. Si infiltrano nascosti tra le fila nemiche ispirando paura e conflitto. Fanno collassare punti cardine e distruggono pezzo per pezzo le reliquie degli eoni e della loro magia. Indebolendo pezzo per pezzo il potere spirituale nemico.
Furono loro poi a rendere d assedio e distruggere Shadowbane stessa.
Il male viene scacciato e il multiverso liberato dalle tenebre anche grazie a loro. Che con il loro miglior soldato e agente la soldatessa Mikaela riuscirono a sconfiggere il più feroce e potente generale di Layla e Christian. La loro figlia Nox.
Una nox che dagli inferi nutre vendetta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0