Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: delfigen    19/06/2020    1 recensioni
E se l'agnello fosse il leone? Se Bella fosse una potente strega? Come reagirebbero i Cullen nel scoprire un mondo a loro ignoto? Le minacce che incombono a quale mondo appartengono?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra magica si era conclusa da mesi ormai e nulla era più come prima.

Il regime di terrore instaurato da Voldemort in tutto il mondo magico si era concluso con la sua morte da parte di Harry Potter. Conosco bene Harry e i suoi amici Ron ed Hermione, ero un membro dell’esercito di Silente e loro mi avevano insegnato molti incantesimi utili in battaglia.

Se sono ancora viva è anche merito loro.

Ma come tutti i soppravvisuti ad una guerra, porto addosso le cicatrici di esperienze vissute e sopratutto di perdite subite.

Mia madre, Reneè, durante la guerra,era scappata con il suo nuovo marito a Phoenix in America,sperando di sfuggire dalle rivolte contro i maghi oscuri.

 Sommosse nate prima in Inghilterra e poi propagate per il resto del mondo.

Fu proprio durante una di queste rivolte magiche, che Phil morì.

Phil era un abile mago e Reneè preoccuppata per la situazione decise di far iniziare a settembre a me e a mio fratello Cole l’anno scolastico ad Hogwarts.

Hogwarts fino a pochi mesi fa era considerato l’unico luogo sicuro nel mondo magico contro attacchi di magia oscura. Questo fino dicembre quando Voldemort attaccò la scuola con lo scopo non solo di uccidere Harry, ma anche di instaurare lì il suo dominio. Nessuno era pronto per una battaglia, tanto meno Cole, che ancora scosso dalle perdita de padre e con conoscenze magiche, limitate al secondo anno non potè nulla contro l’Anatema che uccide, scagliato da Bellatrix.

Non è quindi difficile comprendere la mia decisione di allontanarmi per un pò dal mondo magico.

 Saluto per l’ennesima volta mia madre, sento un “pop” e mi ritrovo nel retro di casa di mio padre Charlie.

 Ho deciso che trascorrerò i prossimi due anni qui a Forks con lui,lo sceriffo Swan, frequentando la scuola babbana.

Non sono particolarmente entusiasta,io detesto Forks così umida e cupa ma sono spinta dal desiderio di allontanarmi per un pò dal mio mondo.

-Papà sono a casa- urlai mentre entro dalla porta posteriore lasciata appositamente aperta per il mio arrivo.

-è un piacere vederti Bells,- disse mentre mi abbracciava calorosamente - sei cambiata così tanto dall’ultima volta che ci siamo visti...... Come sta Reneè?-

Gli raccontai come mia madre fosse occupata nella ricostruzione post guerra, mentre lui mi aiutava con i bagagli. Charlie è un babbano e la magia lo mette a disagio, per questo i miei avevano divorziato, non appena ero nata aveva scoperto la vera natura di Reneè.

In sua presenza non usavo la magia quindi sistemai le mie cose in modo babbano, ovvero in modo lento e noioso.

Fortunatamente mi ero portata dietro poche cose,come libri magici, vestiti e il mio gufo Argo.

Durante la cena Charlie mi informò di avermi regalato un furgoncino per aiutarmi negli spostamenti quotidiani, eravamo entrambi preoccuppati all’idea di me alla guida di un tale mezzo, ricordandoci le guide fatte l’estate precedente per cercare di prendere la patente.

Finita la cena andai in camera e scrissi una lettera a Nevil, Luna e Ginny raccontandogli la mia scelta e invitandoli qui per un fine settimana.

 

 

 

Spero vi sia piaciuto, commentate per sapere cosa ne pensate

baci baci

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: delfigen