Videogiochi > IDOLiSH7
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    20/06/2020    0 recensioni
[Sfida personale delle 20 flashfic | Multiship; Brothership; Friendship; Senza pretese; Un po' di tutto]
1# Nagi(Principe)/Mitsuki(Cinderella) | For Nagi's birthday :)
2# Riku & Tenn (bambini)
3# Riku & Tenn | For their birthday :)
4# Gaku(Orion)/Tenn(Sardinia)
5# TRIGGER centric
6# Sougo(Dyonisus); 7# Minami/Haruka; 8# Momo/Yuki; 9# Kaoru Anesagi; 10# Aya & Tamaki | partecipanti al Writober2021 di fanwriter.it
11# Sougo/Tamaki
{1#, 2# e #3 partecipanti alla Mystery Box Challenge nel forum di Torre di Carta}
{4# e 5# partecipanti alla undicesima edizione del Cow-t di Lande di Fandom}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mitsuki Izumi, Nagi Rokuya, Riku Nanase, Sogo Osaka, Tenn Kujou
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Titolo raccolta: Stars in Wonderland

Fandom: IDOLiSH7

 

Premessa: Ecco la prima di tre piccole flash che ho scritto di getto, senza impegno, tutte partecipanti alla “Mystery Box Challenge” del forum Torre di Carta (se vi interessa fateci un salto: siamo pochi ma buoni! <3)

Non chiudo la raccolta perché prossimamente spero di scriverne altre e di arrivare all’obiettivo di ben 20 flash ;)

___

 

 

 

1# Nagi(Principe)/Mitsuki(Cinderella) | Dream Marchen AU | Prompt: Granchio | 308 parole

 

Il castello aveva davvero una grande cucina, spaziosa e ben fornita di alimenti freschi.

A Mitsuki piaceva destreggiarsi tra i fornelli.

Decise che quel giorno avrebbe cucinato un’insalata di mare, dopo aver chiesto al suo principe di procurargli un granchio: gli occorreva solo quello, davvero, per il resto era certa di disporre di tutti gli ingredienti necessari.

Si rimboccò le mani e tagliuzzò ogni cosa con la giusta dose di energia.

Quando ebbe finito, servì personalmente il suo piatto al giovane nobile.

Anche se Mitsuki non era più la povera Cinderella costretta a sgobbare per la matrigna e le sorellastre, non si sarebbe mai abituata a essere trattata da principessa: era ancora un’idea imbarazzante. Nonostante la perplessità iniziale, anche Nagi aveva accettato la decisione della sua amata sposa.

Esultò nel vederla arrivare, come sempre.

Le fece il baciamano e anche questo accadeva spesso.

«Ti ho fatto l’insalata di granchio: spero che ti faccia piacere», disse dopo i convenevoli.

«L’hai preparata con amore. Sono sicuro che sarà deliziosa. Vieni, siedi a tavola su di me».

«Intendi accanto. Perché mi devo sedere sulle tue gambe? Stai forse insinuando che io sia una bambina?»

«Oh, no, no, no! My darling, non arrabbiarti, era solo una piccola richiesta di compleanno».

In verità, se possibile, questo le fece inarcare ancor più minacciosamente il sopracciglio.

Ponendo le mani sui fianchi, rimproverò il consorte per non averla avvisata prima della ricorrenza. A saperlo, avrebbe impastato e infornato una bella torta per lui.

Nagi scosse il capo, fissandola poi con indescrivibile tenerezza. Era incredibilmente bello e luminoso il suo principe, accidenti!

«Il regalo più bello è e sarà sempre averti trovata».

Mitsuki non lo sapeva, ma il suo viso assunse lo stesso colorito di un pomodoro, però lo ringraziò, sedendosi al suo fianco e finendo per imboccarsi a vicenda.

Dopotutto, questo era il loro lieto fine.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > IDOLiSH7 / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa