Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: karter    20/06/2020    0 recensioni
Tre piccoli istanti tra i fratelli Blaze a sfondo natalizio.
Su di loro l'ombra della sorella che hanno perso.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Snow
 

 
«Fratellone!» urlò estasiata una ragazzina di tredici anni, mentre con il naso vicino alla finestra osservava incantata quei piccoli fiocchi di neve danzare nel cielo, prima di posarsi a terra.
Amava la neve Julia. Le dava un senso di quiete e tranquillità.
«Secondo te si poserà?» chiese curiosa senza distogliere lo sguardo da quello spettacolo magnifico.
«Se va avanti così tutta la notte, credo proprio di sì» rispose il ragazzo soffermandosi anche lui a guardare quella danza proibita con un senso di nostalgia nel cuore.
C'erano stati anni in cui anche lui aveva amato la neve, anche se non l'aveva mai ammesso apertamente.
Gli piaceva farsi trascinare sotto una bufera da mani gentili così simili alle sue, eppure diverse. Era bello rotolarsi sul manto bianco che pian piano si posava intorno a loro o più semplicemente rincorrersi lanciandosi palle di neve. Pareva tutto perfetto, così magico.
Si divertivano tanto anche se il giorno dopo erano costretti a letto per la febbre, ma non importava, non a loro che erano così felici nel calore del loro abbraccio.
«Axel mi stai ascoltando?» lo richiamò la ragazzina dai capelli castani, interrompendo quei pensieri che lo avevano fatto ritornare indietro nel tempo a quando le sue dita erano sempre intrecciate a quelle di lei.
«Scusami sorellina!» rispose il biondo scompigliandole la frangia castana come faceva sempre quando voleva farsi perdonare qualcosa.
«Ti ho chiesto se volevi venire a giocare con me sulla neve?» ripetè nuovamente la piccola Julia con un sorriso.
Ormai aveva imparato a riconoscere quello sguardo malinconico che caratterizzava le iridi cioccolato del suo fratellone quando la mente lo riportava indietro nel tempo.
Axel rimase qualche secondo immobile, mentre davanti ai suoi occhi alla figura della piccola Julia si sovrastava quella di una bambina di quattro anni dalle codine bionde e con due vispi occhi color cioccolato.
Immediatamente scosse la testa. Non doveva illudersi. Lei non c'era più.
«Copriti bene!» l'ammonì il sedicenne facendo urlare di gioia la castana che corse subito in camera a vestirsi, mentre Axel rimase lì, immobile, a fissare la neve che cadeva dal cielo mentre una lacrima gli rigava il volto ormai non più bambino.
Alex sarebbe sempre stata parte di lui.
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: karter