Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saku88s   Capitolo: 6
Sakura è la studentessa, Sasori il professore. Cosa succede se le cose non iniziano nel modo giusto?
Dal capitolo 1:
"Gli ho procurato io quella macchia di caffè" le confessò piano.
Ino spalancò gli occhi "Davvero?" mormorò.
Sakura sospirò "Sono già nella sua lista nera" e poi notò che in quel momento il professor Akasuna aveva smesso di parlare e la stava fissando.
"Hai qualcosa di più importante da dire?" le chiese lui.
Il cuore di Sakura quasi si fermò. Si voltò a guardarsi con la falsa speranza che si stesse rivolgendo ad un altro studente, ma ovviamente era destinato a lei.
"Sì tu. La ragazza davanti" le parlò mentre le si avvicinava.
Quella macchia di caffè sembrava sempre più grande che mai mentre si faceva più vicino. Dovette distogliere lo sguardo sulle pagine vuote del taccuino "No professore" rispose il più possibilmente calma, anche se dentro era un fascio di nervi.
"Hai prestato attenzione alla mia lezione?"
"Sì professore"
"Come ti chiami?" le chiese con tono di ostilità.
"Sakura" solo in quel momento alzò lo sguardo, e poté notare che i suoi occhi erano del colore del miele, un miele scuro.
[SasoSaku][Accenni GaaSaku][Relazione Professore-Studentessa][Modern!AU]
Personaggi: Akasuna no Sasori, Ino Yamanaka, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Saku88s