Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    21/06/2020    1 recensioni
Cosa succede quando una macchina scivola e si ribalta sull'asfalto bagnato? Cosa succede alla persona che conduce quell'automobile? Cosa farà adesso Jennifer, chi lascerà avvicinare a sé, adesso che ne ha più bisogno? Qualcuno riuscirà ad abbattere quei muri che adesso lei sta costruendo per difendersi?
Morrilla
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19

 

19

“Uhm se mi sveglio un altro giorno con questo profumino, penserei che vuoi prendermi per la gola” – Lana entrò raggiante nella cucina e circondò con le braccia i fianchi della sua ragazza, tenendola da dietro e poggiandole il mento sulla spalla – “Per giunta non mi hai svegliata”

 

“Sabato amore, puoi dormire” – tenne una mano libera sulle sue.

 

“Da che ora sei sveglia?” -chiese restando in quella posizione e guardandola cuocere il bacon.

 

“Da un po’, ho preparato i fiori di zucchina e i rotolini” – sorrise – “Potremmo fare un pic-nic in giardino, ti va?” – chiese.

 

“Basta che sia con te, mi va tutto. Non mi sembra ancora vero” – le baciò la spalla scoperta – “Sai di bacon anche tu” – sorrise staccandosi e andando a sedersi.

 

“Per mia Maestà” - le porse il piatto che aveva preparato appositamente per lei.

 

“Quante cerimonie” – ridacchiò prendendo il bagel tutto pronto e appena dette un morso, il ketchup le macchiò la giacca da camera.

 

“Poi sono io il disastro” – Jen rise porgendole un tovagliolo.

 

“Tu sei il mio bel disastro” – sorrise prendendole il viso tra le dita e la baciò – “Vado a cambiarmi” – si mise in piedi ed andò in camera. Aprì l’armadio e frugò tra le mega t-shirt di Jen per trovare cosa mettere, la rossa adorava quando indossava qualcosa di suo a prima mattina soprattutto. Nel farlo Lana fece cadere accidentalmente qualcosa per terra, lo raccolse e il battito del suo cuore accelerò quando si accorse di cosa fosse. Una scatoletta di velluto nera, mai l’avrebbe aperta, ma sapeva certamente cosa contenesse. Non ci poteva credere anche Jen era arrivata allo stesso punto, di prendere quella decisione, sorrise emozionata e riposizionò il tutto com’era per non destare sospetti. Tornò di là, cercando di arrestare il suo cuore impazzito nel petto.

 

“Carina quella maglia” – sorrise guardandola.

 

“Uhm?” – la guardò.

 

“Ehi stai bene? Sei paonazza, rinviamo il pic-nic?” – chiese preoccupata.

 

“Sto bene, nessun rinvio” – le accarezzò il viso e si porse a baciarla teneramente, si immaginò con l’anello che certamente Jen aveva scelto con tanta premura – “Ti raggiungo subito” – la guardò dolcemente. Si chiuse in bagno e chiamò immediatamente Bex.

 

Oddio, ma siete assurde” – rise di gusto alla notizia che la mora le aveva appena sparato – “E adesso?”

 

“Beh, non lo so, insomma, sono bloccata. Non vorrei screditare la sua proposta, che faccio?” – sospirò.

 

Com’è?” – chiese.

 

“No, non l’ho aperto, sai che amo le sorprese non potevo assolutamente vederlo, sono stata tentata ma no” – sentì l’anta dell’armadio chiudersi e abbassò la voce – “Credo lo abbia preso, quindi vuole chiedermelo durante il pic-nic” – sorrise euforica.

 

Non ci penserai neppure immagino” – ridacchiò l’altra.

 

“Senza dubbi, adesso so che non stavo correndo per niente, dio posso impazzire” – ammise – “Vado mi chiama, poi ti dico tutto”

 

Ciao pazza scalmanata, voglio vedere l’anello” – rise.

 

Quando uscì dal bagno era ancora più agitata di quando ci era entrata. Trovò il suo cappellino di paglia appoggiato sul piano della cucina e sorrise al bigliettino, e si era la tipica donna che se ne andava in brodo di giuggiole per quei piccoli gesti. Lo indossò ed uscì in giardino raggiungendola.

 

“Ciao mia boñita” – sorrise.

 

“Amore” – si inginocchiò e la guardò, era paonazza, oddio le guance di Jen colorite le erano mancate da impazzire.

 

“Non spaventarti okay?” – aveva quel leggero tremore nella voce, tipico del suo essere nervosa ed euforica al contempo – “Io vorrei dirti quanto ti amo, e quanto il tuo amore mi abbia cambiato, e quanto vorrei che questo fosse nostro per sempre” – alzò gli occhi verdi puntandoli nei suoi nocciola, che si era riempiti già di emozione. La vide prendere qualcosa dalle spalle, quella stessa scatoletta, che le aveva fatto scoppiare il cuore qualche ora prima, la aprì –“Questo è il tuo anello di berillo, che simboleggia la forza del legame d’amore, il tuo per me e il mio per te – le prese la mano sinistra, tremava e la mora non poté più trattenere le lacrime, che calde caddero dagli occhi – “Lana María Parrilla, vorresti farmi l’onore di essere mia moglie?” – tenne la sua mano, e la guardò negli occhi.

 

“Solo se, tu Jennifer Marie Morrison, vorrai diventare mia moglie” – sorrise tra le lacrime e mostrò la sua scatolina – “Questo è un anello di opale, che rappresenta l’amore sincero” – la rossa scoppiò prima in una risata e poi un leggero pianto, abbracciandola stretta a sé.

 

 

“Sì” – sorrise – “Si” – disse tra una risata e un singhiozzo trattenuto e si misero vicendevolmente l’anello al dito.

 

“Roba da non crederci” – ridacchiò accarezzandole il viso.

 

“L’ha detto anche Rebecca”

 

“Lei lo sa già?” – sospirò – “L’hai trovato stamattina, ecco perché eri rossa”

 

“Avrei aspettato il giorno del mio compleanno per farti la proposta, ma poi stamattina mi è cascata, giuro che lo vedo solo adesso, non potevo per nessun motivo aprirlo” – ammise, guardando l’anello al suo anulare.

 

“Ti amo tanto” – la strinse dolcemente.

 

“Oh Jen, ti amo anche io, tanto” – sigillarono con un bacio quella che era stata una doppia proposta di matrimonio.

 

Allora, allora che ve ne pare? Vi aspettavate una cosa simile? Neanche io che l'ho scritta! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690