Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    21/06/2020    1 recensioni
Cosa succede quando una macchina scivola e si ribalta sull'asfalto bagnato? Cosa succede alla persona che conduce quell'automobile? Cosa farà adesso Jennifer, chi lascerà avvicinare a sé, adesso che ne ha più bisogno? Qualcuno riuscirà ad abbattere quei muri che adesso lei sta costruendo per difendersi?
Morrilla
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20

20

 

“Pronta?” – chiese sistemandole per un’ultima volta i capelli.

 

“No, ma va bene” – sorrise lasciandosi aiutare con gli ultimi dettagli prima di raggiungere il taxi, fuori casa.

 

“Sei bellissima amore” – sorrise tenendole le mani – “Vai o sarà vano tutto quel lavoro” – rise dandole un rapido bacio sulle labbra – “Ti guarderò”

 

 

Ellen Show

“Signore e signori, date il benvenuto a Jennifer Morrison” – Ellen presentò la sua ospite, che entrò nello studio sfoggiando il suo sorriso luminoso – “Wow che schianto” – sorrise la presentatrice abbracciandola.

 

“Stai benissimo anche tu” – sorrise sedendosi sulla poltrona e accavallò le gambe.

 

“Ti rivedremo presto sul piccolo schermo, come è stato il ritorno dopo tutto…” – chiese con tatto.

 

“Dopo l’incidente, intendi?” – sorrise – “Puoi dirlo” – la guardò sistemandosi la gonna – “Beh è stato bello. Sono stata ferma per mesi, le mie gambe hanno avuto qualche problema a riprendersi, ma adesso è tutto okay”

 

“Come l’hai superato?” – chiese – “Meditazione? Altro?” - Jen trattenne una risata a quelle parole che la donna le stava rivolgendo.

 

“Sì ho meditato, mi sono circondata di persone che mi vogliono bene, nonostante all’inizio un po’ mi ero chiusa in me stessa, avevo allontanato tutti” – ammise.

 

“Però poi è tornata una persona nella tua vita, che non aveva intenzione di mollarti, vero?” – la punzecchiò.

 

“La stessa persona, con cui ci siamo chieste di sposarci” – Jen lo disse spontaneamente, era troppo felice, e Lana oltre il televisore poteva ben percepirlo. Arrossì quando Jen iniziò a raccontare quello che era stato l’inizio della loro relazione.

 

“Quindi ti sei presentata a casa sua e?” – chiese sorridendo.

 

“E niente l’ho baciata e le ho detto che volevo stare con lei” – sorrise emozionata, poi si voltò verso la telecamera è mandò un bacio – “Ti amo, Lana” – dio la mora poté sciogliersi in un pianto, a quella dolcezza dell’altra, tanto non l’avrebbe vista.

 

“I fan della Morrilla impazziranno adesso” – sorrise Ellen guardandola.

 

“Beh come sono impazzita io per lei” – si toccò il naso nervosamente.

 

“Stai arrossendo” - la prese in giro – “Da quanti anni vi conoscete?”

 

“Direi tredici anni, ma non c’è mai stato nulla” – ammise, ma lo avrebbe voluto molto.

 

“Se non ricordo male impazzavano un sacco di video, sui vostri sguardi complici, sorrisetti” – rise la conduttrice.

 

“Siamo sempre state molto affiatate, ma mai intime a tal punto” – la guardò facendosi seria – “Ci tengo a precisarlo, non le avrei mai mancato di rispetto” – sorrise, per quando avesse voluto, per quanto le situazioni si erano create, non ci era mai stato niente davvero.

 

“Parlaci di lei e poi della nuova serie” – sorrise.

 

“Oddio” – sorrise agitandosi sulla poltrona – “Lana è una persona magnifica, solare e altruista, non finisco più con gli aggettivi. Mi è stata vicina nel momento più brutto della mia vita, della mia carriera” – si morse il labbro tremante – “Mi ha guarita, non si è arresa, e…”

 

“Staff, un fazzolettino per la nostra ragazza su” – intervenne Ellen, cercando si alleggerire il momento. Jen ridacchiò e prese il fazzoletto tamponandosi il trucco agli angoli degli occhi.

 

“Se rovino il trucco, mi metterà il muso” - rise e lo fece anche la mora, guardandola in tv – “E nulla mi ha fatto capire che ero meglio della persona cupa che stavo diventando, il suo amore mi ha riportata a galla”

 

“Caspita, un immenso grazie alla tua fidanzata” – sorrise – “Oddio adesso voglio sapere tutto, avete già scelto la data? Gli invitati?” – era entusiasta.

 

“A dire il vero no, pensavamo ad una cosa molto intima” – sorrise e arrossì.

 

In seguito, parlarono della nuova serie di Jen, degli impegni futuri, e tornarono spesso e volentieri alla sua relazione con la latina.

 

 

“Signorina Morrison” – la mora l’accolse sull’uscio di casa, indossando solo una delle vestaglie che le amava vedere addosso – “Sai che sei completamente pazza?” – ridacchiò e avvampò, quando l’altra la raggiunse, la strinse in un abbraccio sensuale e si chinò a baciarla dolcemente. L’altra portò le braccia al suo collo e rispose il bacio, portandosela dentro casa – “Jen uhm aspetta” – si staccò per mancanza di fiato – “C’è la cena, pronta” – vide il suo sguardo sornione – “Ma non ti va immagino” -premette nuovamente le labbra sulle sue e mugugnò alle mani di Jen sui suoi glutei.

 

“Se non mi avessi accolta praticamente nuda, avrei cenato” – ridacchiò – “Adesso mi vai solo tu” – sorrise baciandola più intensamente, portandola in camera da letto. Lana si staccò per poco per andare a chiudere le tende della camera e si voltò verso Jen con un sorrisetto provocante.

 

“Guarda un po’ qui” – la mora scostò lentamente una spallina della vestaglia e scioccò le labbra in un gesto eloquente.

https://66.media.tumblr.com/16cc3a24ccbcba852aade182d5dacd68/tumblr_ngp8cgwwpE1u1ngm3o1_250.gifv

“Oh sì guardo” – sorrise mentre si toglieva il vestito e lo poggiava su una sedia. Ammirò la pelle ambrata della spalla libera da ogni cosa della mora, passandosi la lingua sulle labbra: poi saltò sul letto, l’afferrò dai fianchi portandosela addosso e finirono a fare l’amore anche quella sera, prima di cena.



Vediamo un po' ho pensato di pubblicare un doppio capitolo per la Morrilla, oggi che è domenica! E perchè a breve sarà finita, me triste! Attendo i vostri commenti, grazie a chi legge, recensisce, e segue la FF. Alla prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690