Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku88s    21/06/2020    1 recensioni
Una raccolta di Flashfic con protagonisti Kawaki e Sarada. La storia è una, ma tratterò solamente alcune scene, che saranno tutte collegate in senso cronologico.
Dal capitolo 1:
Si indicò facendo il finto tonto "Stai parlando con me?"
"Fai poco l'arrogante"
Kawaki si arrese "Ascolta... non stavo facendo nulla di male, mi stavo solo presentando..." si girò verso la vittima "Vero Himawari?"
Himawari lo ignorò alzandosi dal tavolo, andandosene.
Kawaki si rigirò verso Sarada e fece spallucce "Evidentemente è timida di fronte alla mia bellezza"
Sarada capì che lo detestava molto di più di quel che aveva sempre pensato "Hah. Bello tu? Ma sei hai dei capelli di merda"
Lui alzò un sopracciglio un po' stupito.
[KawaSara][Modern!AU]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto Uzumaki, Chouchou Akimichi, Sarada Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kawaki vs Sarada


L'assistente



Come da perfetta rappresentante degli studenti, si era messa subito all'opera per organizzare la festività di Halloween. Aveva fatto una lista dell'oggettistica che serviva per addobbare la scuola, una lista di dolcetti da regalare e anche un piano per come sistemare il tutto.

Dopo le lezioni mattutine, si era sistemata nell'aula di arte, per poter prendere spunto per qualche idea. Aveva portato con se un cestino del pranzo, appositamente preparato da sua madre, sapendo che si sarebbe trattenuta a scuola nel pomeriggio.

Non c'era il rientro pomeridiano, e in giro c'erano pochissimi studenti, solo quelli che avevano le attività extrascolastiche o che andavano a studiare in biblioteca.

Era con gli occhi abbassati sul foglio, quando sentì la presenza di qualcuno entrare per la porta dell'aula. Alzò lo sguardo, e le fu spontaneo alzare gli occhi al cielo.

<< Ecco dove ti eri nascosta >>

Kawaki le si era seduto davanti, dalla parte opposta del tavolo con un sorriso strafottente sulle labbra.

<< Potevi mandarmi un messaggio che eri qui. Il mio numero ce l'hai >> si sistemò stortamente sulla sedia, con un braccio buttato all'indietro sullo schienale.

Molto divertente. Gli sorrise sarcasticamente.

<< Questo cos'è? >> Kawaki toccò con curiosità il contenitore sul tavolo.

Sarada si affrettò ad afferrarlo e tirarlo verso di se << Sei venuto qui solo a rompermi le palle? >>

<< In verità sono venuto ad aiutarti, la tua compagna Sumire mi ha detto che saresti rimasta a scuola per organizzare l'evento di Halloween >>

<< Non ho bisogno del tuo aiuto >>

<< Sono il tuo assistente, ricordi? E poi, non dirmi che non ti importa di fare bella figura con il preside? >> le sorrise compiaciuto.

Era insopportabile quando usava quel poco di cervello che aveva << Tsk >>

<< Quindi? >>

<< Quindi smettila di fare lo sbruffone e aiutami ad organizzare come sistemare la palestra per il ballo in costume >>

<< Con lo stomaco pieno si pensa meglio >>

Sarada sospirò, sapendo che Kawaki non avrebbe smesso di tormentarla se non gli avrebbe dato retta.

Aprì il contenitore, mettendo in mostra il contenuto con il pranzo. Se lo avvicinò di più a se, facendogli intendere che non glie l'avrebbe offerto. Subito dopo gli sorrise con sfida mentre prendeva tra le bacchette un gamberetto impanato.

Kawaki ridacchiò divertito. Poi alzò lo sguardo verso la porta facendo un segno a qualcuno.

<< Ecco Kawaki-kun. Ho preso tutto quello che mi hai chiesto >>

Una ragazza del secondo anno, rossa in viso e un po' impacciata, gli aveva portato un cestino del pranzo.

<< Grazie. Ora puoi andare >> la salutò frettolosamente. Appena la ragazza uscì, Kawaki si accorse dello sguardo accusatorio di Sarada << Che c'è? Non posso avere anche io un'assistente? >>

Sarada non si riuscì nell'astenersi nel commentare << Sei proprio una faccia da cazzo >>

Kawaki ridacchiò mentre aveva iniziato ad apparecchiarsi il pranzo sul tavolo.

Sarada si stupì di se stessa quando le venne quasi da ridere. Per fortuna nascose subito il sorriso, dandosi un contegno.




~♥~♥~♥~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s