Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: JennyPotter99    24/06/2020    0 recensioni
SEQUEL DI "WOLF IN THE CITY"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter uscì dalle tegole del pavimento con i vestiti impolverati e, con nonchalance, si pulì.
Aveva i capelli più corti di prima, la pelle quasi abbronzata e un pizzetto ordinato.
-Come diamine hai fatto?- gli domandò Wendy, rimanendo davanti alla bambina per proteggerla.
-Oh beh, in realtà, io e questa bellissima signorina ci vediamo già da un po', a cominciare dal giorno del tuo compleanno.- rispose Peter.
Wendy ripensò a tutte le stranezze che erano successe.
-Credevo che fosse stato Jackson a mettere lo strozzalupo nel poach.- intervenne Derek, rialzandosi a fatica.
-Io non ho bevuto poanch.- puntualizzò Wendy.
-Ma il frullato sì.- mormorò Lydia, abbassando lo sguardo.
-Allora sei stata tu!- esclamò la ragazza.
-Mi dispiace…-
-Non incolpate Lydia, è stata colpa mia, credo di essermi un po' infiltrato nella sua testa senza permesso e ho visto tante cose interessanti.- commentò Peter, chinando la testa verso la culla.
-Dammi un motivo per la quale io non dovrei ucciderti di nuovo.- ringhiò Wendy, aizzando gli artigli.
Peter le sorrise.- Perché io so qualcosa sulla bambina che tu non sai.- le disse, per poi spaccare una tegola delle vecchie scale e tirando fuori una scatola.
-E’ un libro?- chiese Derek.
-No, un portatile, per chi mi hai preso?- ribatté lo zio.- Gli Argent non sono gli unici a documentare le cose che vedono.- spiegò, agitandolo verso la neo mamma.- Allora, vuoi saperlo o no?-
Wendy sospirò e ritirò le unghie, portandolo con se al loft.
Quando Stiles vide entrare Peter, aggrottò le sopracciglia.- E questo che significa?-
-Chi è?- chiese Isaac.
-Lo zio di Derek: un pazzo psicopatico che ha cercato di ucciderci, ma noi gli abbiamo dato fuoco e Derek gli ha tagliato la gola.-
Peter sorrise e lo salutò con la mano.- Ciao.-
-Buono a sapersi.- commentò l’altro.
-E’ una lunga storia, ma dice che sa delle cose che noi non sappiamo su Angelica.- gli disse Wendy.
-E tu ti fidi?-
-No, se dice cazzate gli conficco una delle tue frecce su per il cul-
-Okay, è tutto chiaro.- continuò Peter sospirando, poggiando il portatile sulla scrivania.- Come siete malfidati.- borbottò.- Allora Stiles, credo che un ragazzo intelligente come te abbia letto Harry Potter.-
-Fino a che non è morto Silente, poi ho pianto come un bambino e ho lasciato perdere.-
-Ti ricordi come si chiamano i figli nati dai maghi e i non maghi?-
-I mezzosangue.-
-Esatto, funziona anche per i licantropi.-
Il computer mostrava il disegno di un neonato con un occhio normale ed un occhio dorato.
-Il sangue umano e quello da lupo mannaro creavano questa creatura che cresceva in tempi sbalorditivi. Solitamente la sua crescita fisica rallentava una volta giunta all’età in cui erano stati partoriti.- raccontò Peter.
-Mi stai dicendo che mia figlia, in poco tempo, raggiungerà fisicamente la mia età?- gli domandò Stiles.
-Esatto, faccio una supposizione: tre mesi.-
Wendy sgranò gli occhi.- Alla fine dell’estate avrà 17 anni?!-
Quando Peter annuì, i due genitori iniziarono seriamente a pensare quanto tempo realmente avevano per godersi la sua infanzia.
Perciò decisero che avrebbero dedicato tutta l’estate solo a stare con lei.
***
Mentre Stiles e Wendy, dopo la fine della scuola, avevano organizzato un viaggio a Parigi per passare del tempo con Angelica, Erica e Boyd avevano deciso di lasciare il branco per vivere liberi e cercare un branco più numeroso.
-Ho 17 anni, voglio prendere la patente e vedere il mondo.- spiegò Erica.
-Te lo avevo detto che ci sarebbe stato un prezzo.- puntualizzò Derek.
-Ovvero sottostare sempre a te? Mi spiace, non ci sto.- intervenne Boyd.
-Voi state scappando.- borbottò Derek.
Erica non disse altro: prese la mano di Boyd ed insieme se ne andarono.
Derek diede un pugno sul tavolo con rabbia, alzando lo sguardo verso Isaac.- E tu? Vai via anche tu?-
Dopo che Matt si era preso la colpa anche per l’omicidio di Lahey, Isaac era stato completamente scagionato.
Il ragazzo scosse la testa.- Non vado da nessuna parte.- affermò, facendogli un piccolo sorriso.
La mattina prima che Wendy partisse, Derek riunì il branco rimasto, quindi Wendy, Jackson,  Isaac, Scott e, suo malgrado, anche Peter davanti casa Hale.
Per la prima volta dopo un po', Wendy lo vide preoccupato.- Stai per dirci che ti sposi?- gli chiese, per smorzare la tensione.
-Ci sono delle cose che non ti ho detto.- le disse Derek. -E una di queste non ti piacerà.-
-E me lo stai dicendo prima che parto così ti prendo a pugni e la finiamo subito?-
-Non a me…- rispose l’altro, voltando lo sguardo verso Jackson.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99