Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 5
Cutler Beckett è il giovane direttore dell’EITC per l’Africa Occidentale. È proprio a Calabar, in Nigeria, che ha incontrato un altrettanto giovane Jack Sparrow e, affascinato da questi, lo ha promosso a Capitano della nave Wicked Wench. Sin dalla prima volta in cui Cutler ha avuto a che fare con Jack ne è stato attratto… I due passeranno da essere amanti a essere nemici e in questa storia, composta da otto capitoli, cercherò di esplorare il rapporto tra i due (BeckettxSparrow, sperando di essere riuscita a mantenere i personaggi IC in qualche modo).
Il “background” per i primi cinque capitoli della storia è The Prince of Freedom (Beckett 28 anni, Jack 25), il capitolo sei e il capitolo sette sono ambientati durante i film e il capitolo otto è un “alternative ending”, con un gigante what if. (Ci si può benissimo fermare al capitolo 7, la storia rimane conclusa comunque, finirebbe semplicemente come nei film).
Ci tengo a precisare che è una storia senza pretese, dalla quale non mi aspetto né visualizzazioni né recensioni ma che ho deciso di pubblicare perché sono una fan della coppia da quando è uscito AWE e spero che qualcun altro del fandom italiano possa esserne incuriosito.
Personaggi: Jack Sparrow, Lord Cutler Beckett
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Pirati dei caraibi
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro