Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saku88s   Capitolo: 1
Avviso:
1. In questa OneShot non c'è niente di romantico.
2. Leggete solo se vi piace il Sasuke sadico e cattivo.
3. È presente una scena Dub-con (Dubbia Consensualità).
Il potere, il dominio e il controllo sono l'essenza di Sasuke Uchiha, CEO della Uchiha Corporation. Sakura Haruno è la speciale segretaria del suo vice, Sabaku no Gaara, colui che lo ha costretto a cedergli metà dell'ultimo piano del suo grattacielo. Per questo motivo il suo lato dominante prende il sopravvento.
Dal capitolo:
Era intrigato da Sakura, era bella, intelligente e tutto il resto, però lo era soprattutto perchè era di Gaara, e fremeva dalla voglia di poterla possedere. Solo che dopo tre mesi era diventato insopportabile guardarla, ma soprattutto pensarla a scopare con Gaara dietro quelle tendine.
Doveva averla, e non tutta in una volta, l'avrebbe presa a piccoli pezzi e come voleva lui.
[SasuSaku][accenni GaaSaku][CEO!AU]
Personaggi: Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Saku88s