Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dolcedrago89   Capitolo: 1
In questa storia ho voluto in qualche modo dare vita ad un contesto particolare, il tutto ambientato nel mondo di Davil May Cry con piacevoli incontri di altri personaggi molto popolari; non mancheranno le nuove sorprese in questa strana città chiamata Holly City.
Un antica guerra fra “ bene e male “ coinvolge la terra, i misteri nascosti e le lotte contro i demoni verranno narrate e vissute dalle nostre nuove protagoniste...
Quattro ragazze ognuna con un passato segnato dai demoni o vicissitudine incredibili, che hanno fatto di loro delle “Davils Hunters”, ritrovatosi assieme decidono di aprire una sorta di agenzia “investigativa”, che si occupava appunto di casi “ particolari “ lo stesso sindaco incarica e copre le loro azioni “ anti demone”; durante le loro avventure incontreranno tanti vari personaggi celebri come Dante, Nero e altri nomi importanti.
Portando alla luce misteri e i trascorsi di un antica guerra, destinati a cambiare per sempre le loro esistenze.
“ Voi credete nei demoni e la magia? Neppure io ci credevo … fino a che non ho incontrato loro “
Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Nero, Vergil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Devil May Cry
Vai alla pagina dell'autore: Dolcedrago89