Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dark_ Rose2000   Capitolo: 2
Pan Son ha diciassette anni, Trunks Briefs trenta.
Dal testo:
"Nella vita non abbiamo sempre quello che vogliamo ..." I suoi occhi iniziarono a lasciare il posto all'umidità di un paio di lacrime che volevano uscire. Fare questo danno alla sua amica lo stava mortificando “non si può comandare il cuore. A volte anche se fai di tutto per raggiungerlo, semplicemente non può essere fatto. E devi imparare a conviverci.”
"Ma almeno devo provarci, così non vivrò con rimpianti in seguito anche se questo è esattamente ciò che ho provato a fare ogni giorno della mia vita. Voglio ritentare se solo tu me ne dessi la possibilità, perché ti amo e sono disposta a fare di tutto per averti al mio fianco. Ti giuro che mille volte ho pensato di gettare la spugna, di arrendermi perché il dolore mi fa tanto male, ma ho continuato, cercando di farti capire che insieme saremmo molto felici. Perché farlo per te ne vale la pena, nonostante tutto.
"Oh Pan", era eccitato al punto che la sua voce tremava, "Capisco." Ma è proprio perché capisco che meriti qualcuno meglio di me. Credimi, a volte è meglio essere amici che ex fidanzati pieni di dolore.”
Personaggi: Pan, Trunks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000