Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: Atenah    01/07/2020    0 recensioni
[Un'alternativa inufficiale al 22esimo volume di Sherlock, Lupin e io, ambientato dopo "Grande inganno al Royal Hotel".]
Il mondo sta cambiando, il tempo passa, la storia continua e decisioni vanno prese. Non c'è nessuno che questo lo sappia meglio di Mycroft Holmes e così egli assegna agli abitanti di Briony Lodge un'ultima missione che andrà a congiun gere passato con futuro.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Irene Adler, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non è in alcun modo parte ufficiale della serie Sherlock, Lupin e io e semplicemente un'alternativa di mia invenzione all'ultimo volume della serie Un ultimo ballo, Mr Holmes.
Non possiedo alcun diritto di questa serie, i personaggi (a parte quelli di mia invenzione) non sono di mia proprietà, ma bensì degli autori di questa serie.
Il 22esimo volume di Sherlock, Lupin e io, ovvero l'ultimo, mi ha lasciato con un sapore amaro in bocca e perciò nella notte subito dopo aver letto il libro ho preso una decisione pazza: io avrei riscritto Sherlock Lupin e io 22.
Questo racconto non centrerà assolutamente nulla con Un ultimo ballo, Mr Holmes e sarà un misto di idee nuove e una mia vecchia storia mai finita che ora ho deciso di rispolverare. È ambientato dopo Grande Inganno al Royal Hotel.
Detto ciò, non è necessario aver letto il 22esimo volume per leggere questa mia storia, anche se probabilmente tutti lo farete. Voglio cancellare quel retrogusto amaro che mi è rimasto e spero che lo farò anche per voi.
Buona lettura!   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Atenah