Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    02/07/2020    0 recensioni
Ormai Yohane poteva dire di aver preso confidenza col letto di You. Non trovava strano sedersi sopra di esso, o sdraiarsi, o formare un bozzolo con le coperte dichiarando che il suo status di angelo caduto stava subendo una metamorfosi radicale. La ragazza ormai aveva preso una tale familiarità con quel posto tanto che meditava di portare delle tende color pece da appendere per ravvivare l’atmosfera.
Era piuttosto certa che sarebbero piaciute anche a You.

{ You/Yohane | estabilished relationship }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Yoshiko Tsushima, You Watanabe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stavo riordinando il mio archivio e ho trovato questa storia.
La parte divertente è che non ho la più pallida idea del perché io l'abbia scritta, o se effettivamente l'abbia scritta io, ma era così carina e leggera che mi sono trovata a pensare che potrei pubblicarla pure qui, perché no. Quindi prendetevi questa ship da fluf di vero disagio e godetevi l'estate ~





Ormai Yohane poteva dire di aver preso confidenza col letto di You. Non trovava strano sedersi sopra di esso, o sdraiarsi, o formare un bozzolo con le coperte dichiarando  che il suo status di angelo caduto stava subendo una metamorfosi radicale. La ragazza ormai aveva preso una tale familiarità con quel posto tanto che meditava di portare delle tende color pece da appendere per ravvivare l’atmosfera.
Era piuttosto certa che sarebbero piaciute anche a You.
Yohane alza lo sguardo dalla sua rivista di materie occulte e lo sposta sull’altra ragazza, ovvero la legittima proprietaria di quella stanza.
You è seduta sul pavimento e sta cucendo il costume per il loro prossimo PV. Lo trova ammirevole, ed è anche un po’ invidiosa delle sue capacità. Lei i suoi demoniaci vestiti li ha sempre comprati, non ha mai prodotto abbigliamento così ricco e dettagliato con le proprie mani. A ben guardare, You era perfetta; una nuotatrice, cucinava bene e cuciva tutti gli abiti per le Aqours. Un vero angelo.
Forse era per quello che ne era rimasta attratta. You rischiava di diventare un angelo caduto come lei, quando Chika e Riko avevano timidamente, più o meno, palesato la loro relazione, e Yohane era un angelo caduto sì, ma non desiderava che altre creature innocenti la raggiungessero.
You l’aveva presa con un sorriso, sembrava che se lo aspettasse. Probabilmente tutte loro se lo aspettavano. Non c’era niente da nascondere se era tutto così palese.
Persino quella svampita di Zuramaru non era sembrata poi così sorpresa.
In fin dei conti non era mai cambiata fin da piccola. Rimaneva sempre così Zuramaru, quella. Probabilmente era l’unica che, fin da bambina, non l’aveva mai giudicata stramba. Erano sempre state entrambe fuori dal mondo, e si erano trovate.
« Ehi, Yoshiko. »
« Yohane. » borbotta pacata, ormai abituata a quel lapsus dell’umana con cui aveva stipulato quel illecito contratto con proibita relazione annessa. You la osserva da dietro gli occhiali, divertita, e poi alza il vestito su cui stava lavorando quel pomeriggio.
Arancione. Sicuro l’abito di Chika. Yohane storce il naso. Non le era mai piaciuto l’arancione, e da diverso tempo aveva quasi sviluppato una forte avversione ad esso. Le ricordava i mandarini, e l’associazione da quelli ad una persona in particolare era praticamente inevitabile. Non le stava nemmeno bene, quel colore.
You lavorava sempre sull’abito per Chika per primo. Aveva giustificato quella precedenza col fatto che spesso Chika era la loro center, e quindi solo approvato quel capo di vestiario poteva personalizzarlo per ogni membro del loro gruppo.
Lo trova un po’ ingiusto, ma finché non trova una replica efficace sa di non poter controbattere al modus operandi della sua ragazza.
Arrossisce. Lo fa sempre quando concepisce You come tale.
« Yohane » la voce dell’altra la riporta nella realtà. « Ti ho chiesto se lo puoi provare. Devo vedere se il corpetto non si scuce. » Yohane sbuffa, rotolandosi nel letto con improvvisa stizza.
« No, l’angelo caduto Yohane non si abbassa a simile pratiche terrestri. » esclama, avvolgendosi nel lenzuolo.
«Ti prego, Yohane. » le dice l’altra ragazza mentre la sente avvicinarsi al letto. Il fruscio del vestito appoggiato a terra la fa sentire più rilassata, tanto che si gira. You è sopra di lei.
Di certo non è la prima volta che sono così vicine, eppure Yohane – Yoshiko – finalmente si rende conto che è nel letto di un’altra ragazza, la suddetta ragazza sopra di lei e che la situazione è anche fin troppo intima. « Se lo indossi, ti do un premio » probabilmente i suoi occhi si sono messi a brillare nel sentire di una ricompensa per quella enorme scocciatura, visto che You si allontana un po’ e ride. Non se ne cura, tanto che si puntella sui gomiti cercando di non perdere il contatto visivo.
« Quale premio? » You sembra sinceramente sorpresa dalla sua reazione, ma non ci impiega molto ad escogitare un piano.
Si baciano.
Non è di certo la prima volta, prima di quelle si sono già baciate ben ventidue volte. Non dovrebbe provare tutto quell’imbarazzo, o i suoi little demon non l’avrebbero più riconosciuta come degna padrona.
Yoshiko si lascia ricadere nel letto, ma non stacca le sue labbra da You che la segue tra le lenzuola. La sua lingua le accarezza le labbra, ed è senza esitazione che le apre ansiosa. Si sente accarezzare il palato, la propria lingua con la quale timidamente risponde, allacciando le braccia dietro al collo dell’altra per sentirla più vicina.
È in estasi per quel bacio, un solo bacio. Rinuncerebbe a tutto, pur di averne sempre di più.
You si stacca, e passato il momento di calore Yohane si accorge che c’era qualcosa di fuori posto. Il suo corpetto era slacciato, e You la osservava quasi sorniona e soddisfatta del suo operato. Vorrebbe urlare per simile profanazione, ma l’altra ragazza la anticipa, mettendole in braccio quell’orrido vestito arancione senza darle alcuna possibilità di replicare.
« Provatelo, e magari ti darò il resto. » ridacchia la sarta, mentre Yohane sente le proprie orecchie fumare di imbarazzo e indignazione. Non si era proprio accorta di You che maneggiava con lacci dei suoi vestiti, e le avesse persino sfiorato il seno. Nonostante l’imbarazzo, non trovava la cosa spiacevole. Però di certo lei, la dannata, non poteva fargliela passare liscia!
La afferra da dietro e You si lascia andare ad un verso sorpreso, mentre Yohane si alza dal letto. La fissa con sfida, lasciando cadere anche la gonna ormai slacciata insieme alla camicetta e indossando a malavoglia quell’abitino sfavillante, che avrebbe incontrato solo i gusti di Chika, di fronte alla sua ragazza.
You torna seria, la osserva, sistema un pezzo di stoffa con una spilla e dall’espressione che fa sembra davvero soddisfatta del proprio operato. Lei la osserva, e a suo modo si sente soddisfatta di averle fatto da modella.
 La ragazza alza lo sguardo, togliendosi gli occhiali e riponendo l’ago nel suo set da cucito, e la osserva.
« E ora, Yohane-chan, dovremmo toglierti questo vestito. » ride. Yohane allora si stringe in esso, come se all’improvviso fosse diventato il suo più importante amuleto.
« Solo se prometti che i prossimi costumi saranno come io comando! »
« Ancora gothic lolita? » la osserva You, perplessa. « Dia poi chi la sente? » Yohane sbuffa, allontanandosi.
« E allora non riavrai mai più questi drappi! » sentenzia la bandita, scattando veloce verso la porta. Sente You emettere un verso di sorpresa, prima che si metta a correrle dietro. Le sembra strano, correre per una casa non sua, con indosso un vestito che aveva un’altra proprietaria e con un colore che nemmeno le piaceva, ma vedere You che la inseguiva e la afferrava per i fianchi, impedendole di schiantarsi contro un muro era bellissimo.
Era quello l’amore?
Mentre si univa in un bacio con la sua ragazza, la sua contraente illegale, Yohane non sa darsi una risposta. Sa solo una cosa.
Yoshiko è felice. Ed è quello l’importante.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet