Videogiochi > Mystic Messenger
Segui la storia  |       
Autore: Stillintoyou    03/07/2020    1 recensioni
Niente, in quella casa, era mio.
Mi misi lentamente seduta, e, sempre lentamente, mi spostai di lato, pronta a scendere, ma la vibrazione sul comodino attirò la mia attenzione.
Okay, forse c'era una cosa di mio: il cellulare.
Era poggiato sulla superficie, e la schermata era accesa.
‹‹ Uhm? ››
Lo presi, incuriosita, e notai subito che quella schermata era come una sorta di... applicazione.
C'era una notifica nella sezione Chat, così premetti e subito si aprì.
In alto c'erano i nomi dei partecipanti, ma nessuno di questi mi ricordava qualcosa.
Zen, Jaehee, Yoosung, Jumin, 707.
Un fiume di messaggi fu l'unica cosa che riuscii a vedere. Ero troppo confusa per capire qualcosa.
Parlavano di... qualcosa.
Non riuscii a capire l'argomento trattato, ma notai che uno di loro era stato accusato di egocentrismo, qualcuno si chiamava come la regina d'Inghilterra, poi meme, meme, meme.
‹‹ Che diavolo..? ›› non capivo ‹‹ okay. Come si esce dalla chat? sarà uno di quei gruppo whatsapp molesti... ›› borbottai, e proprio quando stavo per cominciare a cercare il modo di abbandonate la chat, uno di loro, 707, si accorse della mia presenza. Accusandomi di essere un hacker.
Sul serio?
Genere: Fluff, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jumin Han, Nuovo personaggio, Unknown, V
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci finalmente al momento tanto atteso!
Vi informo che:
- Ci saranno delle bad end. Ovviamente verranno dette prima, essendo delle storie a parte (brevi o non). Le storie le trovate ovviamente nel mio profilo, chiamate (Bad end 1 - *nome del personaggio*'s route) ed anche i link che potete semplicemente tagliare e incollare della barra http.
- Ci sarà la normal ending e la good ending, chiamate Ending A o Ending B, in modo da lasciarvi il gusto della sorpresa fino alla fine del capitolo, dove scoprirete de la vostra scelta vi ha portato alla A o la B.
NON saranno mai uguali (se, per esempio, nella route di Bibi la Ending A corrisponde alla Good, non significa che nella route di Bibo la ending A sia ugualmente la Good).
Vi consiglio di salvare questo capitolo e questa storia, perché aggiornerò questo capitolo ogni volta che verrà rilasciata una nuova route.
Per ora sono solo 4, ma fatemi sapere di quali altri la volete!

JUMIN'S ROUTE: 
https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3920066
?

?


?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Stillintoyou