Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jean Valjean   Capitolo: 1
Eleonora è una ragazza indipendente e autonoma, ha una vita piena e non sente la necessità di condividerla con un uomo. Tuttavia una serie di coincidenze la porta a incontrare Leonardo, ragazzo bello, affascinante e ambito, il quale sarà per lei una tentazione irresistibile. Una passione irrefrenabile muterà per sempre le loro esistenze.
Dalla storia:
"Stavo aspettando Leonardo, il conducente, nel luogo in cui ci eravamo accordati, quando una Touran nera si parcheggiò vicino a me e un ragazzo sulla trentina uscì sorridente dall'auto.
Era veramente un bel ragazzo, alto e affusolato, non molto muscoloso, ma con un fisico evidentemente curato. La mia attenzione venne catturata dai capelli, i quali avevano un colore veramente particolare: erano castani, ma così lucidi da avere un riflesso dorato quando erano colpiti dalla luce.
Mi venne incontro:
- Piacere di conoscerti io sono Leonardo Pedroni."
--------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO AI LETTORI: questa storia è stata CORRETTA e REVISIONATA. La trovereta senza ombra di dubbio molto più coinvolgente e scorrevole!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Jean Valjean