Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: littlepink6690   Capitolo: 4
Volete vivere in un mondo incantato? In uno dispotico? In uno iper tecnologico? Volete essere in un futuro certo e luminoso, o in uno tragico e pericoloso? Potete farlo almeno per qualche giorno l'anno. Sapete dove? No? Veramente? Ma al Comic Con di San Diego!Potete essere chi volete dal costoro personaggio preferito al normale essere umano passando per le altre 3596546 specie della galassia. E sapete cosa c'è di meglio oltre che poter essere chi volete? Incontrare i costruttori dei vostri mondi! Come chi? Ma i registi, i disegnatori, i doppiatori e gli attori che interpretano le vostre serie preferite, che si tratti di serie TV, film o anime. Può succedere che a volte ci si accorga o si capisca finalmente qualcosa... Oh beh che ci giriamo intorno a fare... Volete veramente sapere come le Morrilla si sono messe insieme? E allora sedetevi comodi e leggete. Sapete no che gli attori arrivano con i look, a volte un po' improbabili. Bene! Nel 2015 la signora Lana Parrilla arrivò con un vestitino che lasciava ben poco all'immaginazione di tutti, ma che ha stuzzicato molto quella della sua co-star Jennifer Morrison.
Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690