Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shin_86    05/07/2020    0 recensioni
Non sono brava con le recensioni ma spero di incuriosirvi. - inizio rec. - Quella mattina presto, un uomo sulla quarantina d’anni, abbastanza alto e possente ma dal viso dolce e gentile, nell’aula d’arte parlava con uno dei suoi allievi. - Questo è il mio primo anno qui e rivederti è stato un piacere, ma spero che un ragazzo di talento come te non abbia smesso di dipingere?- stava dicendo il professore Honota. – Quando eravamo all’istituto Wako tu frequentavi il mio corso d’arte con entusiasmo, devo dire, non so di preciso cosa sia cambiato, ma i tuoi lavori erano favolosi – concluse il professore che insegnava in quell’anno arte all’istituto Shohoku. - fine - Buona lettura a tutti
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, dopo tanto tempo posso pubblicare il finale di questa storia, mi dispiace che ci è voluto così tanto, ma diciamo che l’importante è che sono riuscita .

Ringrazio coloro che hanno letto, con tutto il cuore chi ha recensito e quelli che leggeranno.

 

BUONA LETTURA ^_^

 

 

Famiglia Koshino (parenti di Hana)

Eichi Koshino= lo zio

Kira = zia

Yoko = cugina e la maggiore

Hiroaki = cugino un anno più grande

Yamato Sakuragi = padre di Hana pucci

Famiglia Rukawa

Soichiro Rukawa= padre

Yuri= madre

Kioko (la maggiore). = sorella Hentai

Donan= il cucciolo di casa

Famiglia Mito

Kayoko Mito = il padre dell’amico

Lara= La Madre

Mariko= sorella minore


 

 

CAPITOLO 10

 

Trascorsero abbastanza rapidi i giorni a seguirsi con Hana che visitava la famiglia Rukawa, che ormai lo vedevano come parte della famiglia o loro passavano a casa di Hana e spesso il rossino a passare la notte da loro , come il moretto la passava da Lui.

Ciò che faceva sorridere il rossino era la reazione della maggior parte degli studenti quando li videro arrivare insieme a scuola così pacifici tra loro, erano tutti scioccati: I membri più anziani della squadra non erano sorpresi , ma lasciarono di stucco la reazione delle RU KA WA che avevano cercato altre ragazze per il nome di SA KU RA GI e le oscenità erano adesso per la coppia non più solo per il moretto, da far imbarazzare spesso la coppia e divertire il resto della scuola. L’unica che da lontano li guardava con disapprovazione era la Babui…. Ehm Haruko Akagi , che non era più nel club di basket quando sarebbe ripreso poiché la manager Ayako dopo quella sera aveva parlato con l’allenatore e l’attuale capitano e avevano deciso che per l’armonia della squadra forse meglio non farla più partecipare alle loro attività.

Ecco arrivato il giorno della mostra il professore orgoglioso guardava l'opera di uno dei più promettenti allievi . Lo posiziona nel punto più visibile e raggiunse gli altri responsabili per permettere la visione al pubblico. Molti sono stati gli allievi che avevano partecipato e con orgoglio mostravano ai loro amici e parenti i loro dipinti.

Molti rimanevano ammaliati e anche i giudici ad ammirare un meraviglioso ritratto di una donna dai capelli di fuoco che dal suo sguardo trasmetteva un profondo amore materno.

Eichi guardava con un po di malinconia e tanta felicità il ritratto della sorella e con orgoglio sorrideva al nipote che veniva stritolato dall’abbraccio della moglie Kira e Lara la moglie del suo amico Kayoko Mito accanto a lui che sorrideva, i suoi figli Hiroaki con il fidanzato Akira ,Yoko , Yohey Mito e la sorella Mariko che rideva , della scena insieme alla famiglia Rukawa che erano tutti li riuniti a sostenere Hana .

 

 

Pow Ru

 

Ero a dir poco scioccato. Sfido chiunque a non guardare arrivare quell’idiota con quel sorriso in faccia e una capigliatura che sfida le leggi di gravità , con il suo ragazzo Koshino dal quel che ho capito è cugino al mio do’hao , in pratica anche Sendo stando con il cugino del mio amore sarebbe parte della famigliaaaaa O____O , non basta che ho una sorella Hentai ma anche LUIIIII , sono circondato dai maniaci fissati con il MIO ragazzo.

- Kae, hai visto !!! che bel angelo che ha dipinto Hana_chan – Donan disse strattonandomi la mano così da uscire dai miei poveri pensieri e facendomi guardare il lavoro del mio rossino.

Che imbarazzato stava subendo gli abbracci delle tre mamme presenti che lo adoravano .

( - _- ) tre perche alle altre due si è aggiunta anche la mia pazza di una madre .

Beh ero felice dell’ammirazione che molto esperti stavano dando a questo meraviglioso quadro e della felicità che vedevo sul volto di chi amo. Mi sono fatto spazio e mi sono messo dietro al mio Do’hao che mi sorride e in parte allontano tutte quegli abbracci che lo stavano soffocando.

 

Molti si erano fermati ad ammirare l’opera, gli allievi e i membri delle varie squadre ma soprattutto quelli dello shohoku guardavano meravigliati e compresero che tutti loro avevano fatto l’errore di giudicare quel giocatore casinista e pieno di vita, senza sapere veramente il vero Lui, e a confermare ciò era che nessuno si aspettasse che fosse uno studente molto promettente e nemmeno che fosse capace di dipingere, così quella giornata servì a molti per destarli e farli uscire dalle loro convinzioni e pregiudizi , naturalmente in un angolo della mostra c’era una persona che stava rosicchiando dall’invidia, non solo il suo dipinto non veniva per nulla notato, ma era stra gelosa della scena che aveva d’avanti, il suo amore e la famiglia di quest’ultimo intorno a gioire intorno a una persona che lei considerava un mostro ed un incapace, invece aveva mostrato non solo talento ma aveva molte persone intorno che lo amavano.

Da lontano un uomo guardava commosso il ritratto della moglie e il figlio; quella sera aveva capito che persona orribile era diventato , si avvicinò al vecchio professore del figlio , riconoscendolo.

- Scusi professor Honota, vorrei chiederle una gentilezza – chiese in tono umile

- certo mi dica – rispose cortese il professor Honota riconoscendo il Signor Sakuragi

- gentilmente potreste consegnare questa lettera a mio figlio – chiese sempre con voce sottile il sign sakuragi.

- Certo, ma come mai non lo fa lei? - rispose un po' confuso il professore

- ora non credo che sono in condizioni di potermi avvicinare a lui, ma spero che un giorno lui riesca a perdonare questo stupido vecchio – disse il Sign. Sakuragi con tono triste e andandosene.

Aveva deciso di non bere più e di mettere in sesto la sua vita e cercare di rimediare al suo rapporto con il figlio , così adesso si stava andando a fermarsi per un bel po' di tempo in un centro di recupero e aveva trovato un lavoro che poteva gestire con la sua guarigione, ma fino ad allora aveva deciso, che per i primi mesi avrebbe limitato il contatto con il figlio solo per telefono o lettera, se lui avrebbe permesso e dopo avrebbe fatto di tutto per stargli accanto ma stavolta da padre e non come il parassita.

Stava per terminare la giornata è il professore Honota con un giudice si era avvicinato ad Hanamichi premiandolo e dandogli la borsa di studio che avrebbe potuto sfruttare dopo aver conseguito gli ultimi anni allo shohoku , aprendo al giovane rossino la possibilità di poter sognare non solo continuare i suoi studi artistici, ma anche quelli sportivi con il suo volpino. Il professore Honota prima di allontanarsi si avvicina ad Hana ;

- Hanamichi poco fa c’era anche tuo padre, prima di andarsene mi ha chiesto di consegnarti questa – così dicendo lascia nelle mani di Hana la lettera.

Tutti gli sorridenti e felici per lui si complimentavano , lo abbracciavano, Kaede sempre accanto a lui che cercava di tenere un pò distanti tutti da lui.

La famiglia e gli amici decisero tutti di mangiare insieme per festeggiare, e scelsero il locale dove lavorava il rossino. Arrivati stranamente nota che era chiuso nonostante non forse giornata di chiusura, stava per dire qualcosa che il proprietario apre la porta sorridente con alcuni dei ragazzi del personale e li fa entrare e nota che avevano tutti preparato per festeggiarlo. Era piacevolmente colpito non si aspettava che avesse tante persone che tenessero a lui.

 

 

Pow Hana

 

Tutto mi sembra correre da stamattina, sono stato felice e imbarazzato nella mossa delle tre donne che ormai fanno parte della mia vita. Emozionato nel essere stato circondato dai miei parenti ed amici , ma la sorpresa per me nonostante le varie opere molto belle tutti si erano complimentati con la mia e gli sguardi dello zio commosso del ritratto della mamma per questo a casa ne ho preparato uno per lui, ma con entrambi fratelli. in tutto questo la costante vicinanza del mio volpino che mi ha fatto sentire amato e l’ho trovato divertente nel vederlo geloso e possessivo quando si avvicinavano Aki_chan e Kioko_chan , anche se Kae non si è reso conto che che me ne sono reso conto come anche loro per questo lo facevano apposta a stuzzicarlo, soprattutto la sorella. La gioia e la sorpresa di essere stato premiato così da poter sognare di poter proseguire i miei sogni anche fuori dal Giappone seguendo il mio ragazzo . Il mio ragazzo… che suono magnifico, non me lo sarei mai immaginato che avrei potuto dire un giorno. Sono uscito un po fuori a prendere un pò d’aria e stringo in mano l’altra cosa che oggi mi ha lasciato di stucco e ho deciso di leggerlo...

 

Caro Figlio,

so che per tutto questo tempo non sono stato un padre per te e non avrei diritto di chiamarti ciò, ma quella sera nel vederti cosa ti avessi fatto, compresi a quanto avevo disonorato quell’amore che tanto decantavo per tua madre, ero talmente preso dal mio dolore da non vedere che Lei non era mai andata del tutto via da me , ma che era in te, una parte del suo amore unito al mio, ed egoista quale ero non ho voluto vedere il dolore tuo nel perdere tua madre. Un dolore che io non potevo comprendere poiché la mia lo sempre avuta nella mia giovinezza. Ho perso troppo tempo e ho rotto troppi legami e spero di non essere in ritardo da recuperare quelli più importanti , così mentre leggi queste righe, mi sto recando ad un centro di recupero, ti lascio l’indirizzo e spero che mi permetterai di contattarti , vedrai nella busta anche un assegno non è molto ma ho venduto alcune delle mie cose per poterti restituire cio che quella sera come un verme ti stavo sottraendo e una delle tante cose che avrei dovuto fare come padre.

Ti amo figliolo so che ho tanto da farmi perdonare , ma sappi che sei un figlio straordinario per tutte quelle volte che mi hai aiutato e tutto lo devi a te stesso per la meravigliosa persona che sei .

Ti lascio con la speranza di renderti orgoglioso di riavermi come padre.

Con amore tuo padre

 

chiudo la lettera con le lacrime agli occhi pieni gioia, finalmente posso dire che ho tutto quello che sognavo, un padre che ha deciso di curarsi una famiglia e amici che lo amano, ha altri sogni questo è vero, ma aspetterò l’evolversi giorno dopo giorno , sapendo che non sono solo ma avrò molte persone che ne faranno parte.

 

 

Ru non vedendo il suo ragazzo nella sala lo cerca trovandolo fuori che deponeva una lettera nella sua tasca.

_ -nh… Do’hao come mai sei qui. - Chiese il moro

-dovevo prendere un pò d’aria e leggere un interessante lettera, che più tardi ti farò vedere, adesso andiamo dentro prima che ci danno per dispersi Kitsune- disse il rossino guardandolo con amore e gioia e trascinandolo dentro.

 

 

THE END

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shin_86