Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Mo0ny_    06/07/2020    0 recensioni
Piccola raccolta di one-shot/drabble/flashfic su Shinoa Hiragi.
1_Nella Morte Vi È Pace
Puoi contrastare tutto, anche Kureto e gli Hiiragi.
Ma quel senso di vuoto e angoscia è sempre lì.

2_Colori
Non ha mai pensato, Shinoa, ai colori.
3_Il Peso Di Un Nome
È questo che fa il peso di un nome di quella portata [...] rende schiavi della razionalità.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinoa Hīragi, Yūichirō Hyakuya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella Morte Vi È Pace

 

Uccidimi.
Perché vivere in questo mondo non ha senso.
Uccidimi.
 Perché Yuu se n'è andato e a permetterlo sei stata tu. 
Uccidimi.
Perché non ti importerebbe affatto morire.
Pensi davvero che sarebbe meglio se ti uccidessero, a volte, e oggi è una di quelle volte. 
Rika ha il fuoco negli occhi. Vuole davvero che il tuo sangue si riversi a terra. E allora perché negarle questa dolce vendetta? 
Perché negarsi questa dolce fine?
Che ne sai tu, Shinoa, della felicità? 
Ti piacerebbe dire che la tua famiglia ti ama, che conosci il significato di "amare". 
Ma quasi ridi se pensi alle catene che hanno stretto i tuoi polsi, alle carezze negate e al ramen scaldato al microonde. È ridicolo che del cibo, sia quasi il simbolo della tua infinita agonia. 
Te lo ricordi Shinoa? 
Ti perdevi ad osservare la confezione di ramen che girava, girava e girava nel fornetto. Sola. Sempre sola. Con i pugni stretti, le lacrime agli occhi e il sorriso sul volto. 
Il tuo sorriso è sempre stato vuoto. Una curva rivolta verso l'alto. Niente di più. Niente di meno.
Che agonia guardarti allo specchio, specie da bambina, come le prime volte, quando stavi imparando ad acconciare i capelli e riuscivi solo a far danni.
Una vera tristezza guardarti. Capelli scompigliati e sempre quel sorriso quasi inquietante sul tuo giovane volto. 
La tua vita è così miserabile. 
È stata così, fino a quando non è entrato Yuuichirou.
Che occhi, che voglia di vivere che vi era in quelli.
"Proteggerò la mia famiglia"
"Siete la mia famiglia"
Famiglia... Che parola odiosa e piena di rancore se pensi al passato. Eppure dalle sua labbra il suono della parola è dolce, rassicurante.
Il passato è passato.
Lo hai pensato spesso. 
Eppure lo hai concretizzato solo poco fa, nel momento in cui hai voluto dar fiducia a Mika, o al concetto di famiglia di Yuu. Hai fatto da scudo con il tuo corpo, ti sei messa contro il tuo unico punto fisso: L'esercito demoniaco della luna. 
L'unica cosa stabile della tua vita è venuta a crollare per Yuu.
Forse a farti stare male è sapere che non lo rivedrai. Hai avuto fiducia, ma chi garantisce che sia stata ben riposta? 
Adesso non hai certezze, Shinoa. 
"Tu lo ami" 
Zitta, Shii-chan. 
Quello stupido demone non ti avrà, sei forte e puoi contrastarlo. 
Puoi contrastare tutto, anche Kureto e gli Hiiragi. 
Ma quel senso di vuoto e angoscia è sempre lì. 
Qualcuno metta fine a tutto questo. 
È così vicina Rika a farti fuori. Così vicina. 
Maledetto Shinya. 





 

Salve! Dopo aver letto il manga di Owari No Seraph ho voluto scrivere di nuovo qualcosa su Shinoa (ho scritto anche "Sorridi Shinoa" se questo tipo di fanfiction vi piace). È il mio personaggio preferito del manga e tornerò a scrivere di lei in futuro qualcosa di allegro spero.
Lasciate una recensione se volete darmi il vostro parere sulla storia, spero di rivedervi!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Mo0ny_