Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/07/2020    1 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean si svegliarono mentre erano aggrovigliati l’uno all’altro, davanti a grida, strepiti e voci fanciullesche.
Si alzarono praticamente in sincronia e notarono un bambino che sembrava a loro famigliare, e Matt e Nigel attorno a lui.

Sembra un castello! È davvero meraviglioso! “ disse il bambino che doveva avere all’incirca sette anni.
Il bambino poi, quasi richiamato dal loro sguardo, si voltò. E i fratelli si trovarono spiazzati dal suo intenso sguardo, Era un turbinio di verde mischiato con il grigio.
Ciao! Voi dovete essere Sam e Dean. Gli altri miei fratelli! I miei fratelli mi hanno detto che è per merito vostro se siamo tutti riuniti e quindi se io ho adesso una famiglia più grande!” disse, lasciando i fratelli spiazzati, andando di corsa ad abbracciarli.

Sam prima e Dean dopo, rimasero a turno esterrefatti da tanto impeto, incrociarono lo sguardo di Matt e Nigel che sorrisero imbarazzati.
“Desideravamo farvelo conoscere, sappiamo che non lo conoscete, ma è anche lui..insomma..”
“Siete contenti di conoscermi? O vi ho delusi?” la genuina sincerità del bambino, era tanto dolce quanto spiazzante.
“Sei un bambino molto intelligente e più carino di quanto pensavamo.” Disse Dean, dandogli un buffetto.

“Grazie. Sei molto gentile. Anche tu sei fidanzato con tuo fratello?”
Sam e Dean si paralizzarono e avevano l’impressione che in cucina ci fosse un tramestio quasi per non sentire cosa dicevano.
“ANGEL.” Lo ammonì Matt.
“Scusa! Chiedevo solo. Loro sì. Sono molto carini.”
Sam e Dean guardarono i due fratelli basiti.
Sam si avvicinò ad Angel e lo guardò con dolcezza.
“Per te sarebbe un problema?”
Il bambino scosse ripetutamente la testa.

“Allora..potrebbe essere di sì…ma non devi dirlo a nessuno.” Disse Sam.
Angel lo abbracciò con così tanta dolcezza che un po' dei cuori di tutti, si sciolsero.
“Non mi immaginavo così questo incontro.” Disse Matt grattandosi la testa,
“Neppure noi. Ma il bimbo sembra genuinamente folle, come tutti noi, benvenuto in famiglia!” disse Gabriel.

“Grazie! Finalmente vi conosco, finora sono rimasto nell’ombra come una comparsa che non arrivava mai nella storia. È un profumo di frittelle questo? Ho una fame!” disse caracollando in cucina.
Una volta questo, Sam, Dean, Gabriel, Cass e i gemelli, si avvicinarono a Matt e Nigel.
“Che cosa sa il vostro fratellino di tutta questa storia?” chiese Castiel.
“Cosa intendi? Sa tutto, ovviamente!” disse Matt.

Lo guardarono basiti.
“Cioè?” chiese Gabe.
“La caccia, i nostri strani poteri magici, il test che abbiamo fatto..il fatto che ci sono tanti mostri, in giro per il mondo..” snocciolò Nigel.
“Sei impazzito??? Non sono cose da dire a un bambino!” disse Dean.
I fratelli lo guardarono storti.
“Fa parte della famiglia o pensavate forse che sarebbe stato meglio che crescesse ignorando tutto, come i vostri genitori hanno fatto con voi?” chiese Matt.

Questo li zittì.
“Non avete paura che possa andare a dirlo a qualcuno?” chiese Sam.
“È un bambino. Crederanno che ha una fantasia un po' troppo fervida! Inoltre coinvolgerlo, lo toglie un po' da quella spirale di videogiochi che cominciano a rimbambirti in tenera età!” disse Matt.
“Non pensate che non abbia cercato di dissuaderlo.” Disse Nigel, vedendo gli sguardi dei ragazzi. “Ma era sempre più difficile. Angel voleva stare con noi, è in un’età in cui si impone..fruga tra le nostre cose..trova strane carte e appunti..e fa domande..ed è sempre nostro FRATELLO.è difficile mantenere dei segreti quando vivi nella stessa casa..e poi se faremo questo, non abbiamo intenzione di scaricarlo dai nonni o..da qualcun altro..verrebbe a saperlo comunque.” Disse Nigel a disagio.
“Avrei voluto che prima ci consultassimo, in fondo è anche NOSTRO fratello e fa ancora un certo effetto..finora ero abituato a vedere Sammy come fratellino minore..o tutt’alpiù NIGEL.” Disse Dean, sorridendo e accarezzando i capelli a entrambi.

“Ragazzi, sono pronte le ciambelle. Venite a fare colazione, poi potrete chiacchierare quanto vorrete.” Disse il professor Philip.
 




















Note dell'autrice: ciao ragazzi! Ed eccoci FINALMENTE a parlare di Angel xd lol
avevate perso le speranze che sarebbe comparso ?? :)) o che Sam e Dean lo avrebbero conosciuto?? :))
sto tornando a usare la scaletta dell'obbligo di aggiornare una storia al giorno, perciò dite GRAZIE a questa scaletta se ho aggiornato xd
non me la sento di mentirvi, purtroppo credo sia palese a tutti che non riesco più a sentire la sintonia di questa storia, non riesco più a sentire la famigliarità con i personaggi, con le situazioni, mi dimentico SEMPRE, le cose e sono costretta ad andare a rileggerle.
Io non so se questo sia successo perchè sono stata presa dalle letture, dalle altre mie storie o dai miei drammi personal, non so perchè sono entrata tanto in crisi con questa storia, so che più volte sono stata sull'orlo di creare dei missing moment della storia precedente, pur di tornarci in sintonia e ampliare di più certe situazioni che non ho approfondito BENE.
L'ho pensato ma l'idea che mi avrebbe distolto e fermato dallo scrivere questa di storia, mi ha frenato!

Per questo ho deciso di fare una cosa PARADOSSALE che potrebbe però servire  a ridare energia a questa storia. Che ne dite se io creassi un'altra storia in cui Dean e Sam devono tornare un po a ripercorrere tutta la loro storia? ancora dovrei decidere se nel LORO MONDO, o in una sorta di dimensione atipica in cui però ripercorrono comunque tutto da capo.
Questo servirebbe tantissimo sia a me, per tornare in sintonia con i personaggi e approfondirli MEGLIO, sia a voi per ricordarvi tutto quello che hanno fatto xd lool
non sarà comunque un copia e incolla della prima storia, ma un APPROFONDIMENTO in cui probabilmente tante parti verranno copiate e i collate, ma tante altre saranno nuove. Che ne pensate?
Vabbè tanto anche se non siete d'accordo lo farò lo stesso ahhah

per questo penso che entro uno o due capitoli, questa storia la finirò! Non la rinnego, mi è piaciuto un mondo ma è come se non avessi più energia da dare a questa storia..so che è brutto dirlo ma...non so più che caspio inventarmi ahhaah xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza