Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/07/2020    1 recensioni
Dean: Ti amo, Sammy. Amo dirtelo e amo sentirti ridere imbarazzato, cosi tenero, cercando le parole per ricambiare il mio ti amo. Amo tutto questo e amo te.
Sam: Fisso la tua fronte perfetta e i tuoi capelli....Non posso resistere quando mi guardi in quel modo, come se fossi la cosa più preziosa che possiedi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Vero Amore consisteva nel cucinare alla persona amata i cibi che essa ama e amarli un po' anche tu.
Era esattamente quello che pensava Sammy. Era una fortuna che potessero usufruire di quella casetta al lago, di Bobby, tutti soli soletti. Aveva voluto fare una cosa speciale per suo fratello. Sapeva quanto amava la torta di mele e lui aveva intenzione di preparargliene una!

Mentre mischiava l’impasto si sorprese a pensare a che sapore gradevole potesse sprigionare un semplice impasto. Questo profumo così dolce, ti rimandava al profumo del pane, della farina, del latte. Era quasi più dolce della vera crema pasticciera.
Era talmente inebriato da essa, che non si accorse di suo fratello che gli cinse la vita con le sue forti braccia.
“Dean! Va via, subito!” doveva limitare i danni prima che fosse troppo tardi.

“Mmmmma…io..voglio vedere la mia sorpresa!” disse Dean, poggiando le labbra sulla sua spalla e poi mordicchiandogli l’orecchio.
“Va via! Subito! Lasciami finire la torta. Please!”
“Che profumino! Voglio assaggiare.”
“Nooooo. Non puoi mangiare l’impasto.”
“Sammy, lasciami fare. O mangerò TE.”

Sam, stranito e un po' eccitato da quello che aveva detto, gli porse il cucchiaio e Dean fece un “Mmmm” così orgasmico che quasi Sam gli sarebbe saltato addosso, scongiurandolo di prenderlo in quel momento.
“Sammy, lascia perdere la torta, mangiamo l’impasto e basta.”
“Stai scherzando! Mi sono impegnato tanto per questa torta.”

“E infatti è una torta buonissima, così buona che non posso aspettare sia finita. Questo vuol dire che hai fatto un lavoro davvero eccellente!”
“Dean, ti prego..ti farà male..non..”
“Mi farà male solo se mi privo di questa fantastica crema!”
“Dean, ho detto di nnnn…DEEEEAN.”
Il maggiore l’aveva preso in braccio e l’aveva portato via.

Beh, almeno ha mollato l’impasto pensava il minore, mentre lo portava in camera.
Non sapeva quanto si sbagliava!
 
“Dean, ma che fai, SLEGAMI” urlò Sam quando Dean lo legò al letto con un nastro rosso .
“Dean, questa me la paghi. Deeeeeean!”

Il biondo però non aveva intenzione di lasciarlo da solo. Tornò pochi secondi dopo con il recipiente dell’impasto e una bottiglia spray di panna e un altro recipiente in cui c’erano dei piccoli pezzettini di mela.
“Tu…sei..stai per rovinare la mia opera d’arte.”
“Al contrario. Voglio farne una più bella.” Disse Dean, spogliandolo velocemente e con le dita prese delle gocce di crema e le sparse sul corpo di Sam, che deglutì. Sparse anche pezzetti di mela sul suo torace.

Sam non riuscì più a parlare, talmente era eccitato. Formò una O con la bocca, reclinando la testa all’indietro.

Dean prese il barattolo di panna e ne versò una generosa quantità su un lato della guancia di Sam, poi gliela leccò via con la lingua. Sammy, legato e impossibilitato a muoversi, si sentì ancora più eccitato da quella condizione e dalla lingua del fratello. Ma.. All’improvviso si fermò.
“Beh, ti sei fermato?” lo provocò Sam.
“Vorrei slegarti.”
“Dean! Hai detto la prima cosa giusta da quando hai cominciato questa cosa.”

“Ti farò pentire di essere così impertinente.” Disse Dean dandogli due sculacciate e facendolo ridere e gemere allo stesso tempo.
Lo slegò, ma continuò a oliarlo con la crema per poi leccarlo, lascivamente. Sam lo attirò più vicino con il collo, gridò quando, Dean prese via i pezzetti di mela con la bocca, lasciati sui suoi capezzoli e poi gli succhiò piano i capezzoli  con le labbra.

“Cavolo..non so se riesco a ricoprirti tutto, non riesco a tenere la bocca lontana..” disse prendendo un’altra striscia di crema con la lingua.
“Ahhhhh. Dean!”
 
Alla fine, non resistette più, dopo una veloce preparazione, prese Sam sul letto, ancora sporco di crema. Quando arrivarono all’orgasmo, Sam ancora sfinito, sentì Dean leccargli via la crema dal corpo, con la lingua.

“Che ne dici se per riacquistare le forze, non finiamo la crema lasciata nel recipiente?”
“Sei..insaziabile.”
“è vero ma mi ami così come sono.” Disse lui , Sam rispose, dandogli un bacio appassionato.






















Note dell'autrice: ciao ragazziiiii. Quanto mi mancava questa storia!! Ma quanto??? Io non lo so perchè ma con questa storia do sempre il meglio di me, mi lascia sempre addosso una sensazione di dolcezza infinita. Non era nei miei piani riprenderla ma...di recente ho assaggiato l'impasto della torta di mele...e mi sono venute subito fantasie su questi due!!! è già qualche mese che volevo scriverla, ,ma pensavo fosse una cavolatina, un po inutile da scrivere ma stavolta mi sono decisa ahhah
CONFERMO che l'impasto della torta di mele è molto più buono della torta stessa xd purtroppo a me, mia madre non mi ha permesso di mangiarlo al posto della mela ahha xd

Se vi chiedete perchè le note sono in fucsia, è perchè per me scrivere questo capitolo..beh è davvero speciale xd <333
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza