Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    13/07/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "GOD OF DARKNESS"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E di fatti insieme erano ancora più forti e vedendo il calore dei suoi amici uniti a Tony venne un’idea per cercare di salvare la Sokovia, ma aveva bisogno dell’aiuto di Thor.
Una volta messi in salvo tutti i civili, con il potere dei raggi e del fulmini, avrebbero sovraccaricato la macchina per disattivarla e così Iron Man avrebbe distrutto definitivamente la città prima che arrivasse al suolo.
I droni impedivano che gli abitanti venissero caricati sulla scialuppa e Mia cercava di combatterne cinque contemporaneamente trovandosi su un precipizio.
Improvvisamente, uno di loro le diede un pugno e la Dea cadde giù.
Fortunatamente, oltre all’Helicarrer, Nick aveva portato James Rhodes e Sam Wilson, che con le sue ali afferrò Mia in tempo.
La donna se la rise. –Sam, brutto figlio di puttana.-
-Uh, baci tua madre con quella bocca?- esclamò l’altro, riportandola a terra.
Intanto, Clint aveva portato a bordo una donna che aveva perso suo figlio tra le macerie e non riusciva più a trovarlo.
Sia Clint che Pietro si misero a cercarlo e lo trovarono nascosto sotto un’auto per la paura.
Ultron, nel mentre, sapendo che stava per esser sconfitto, salì su un jet e iniziò a colpire a caso le persone con una mitragliatrice.
Pietro vide che Clint aveva afferrato il bambino, ma stava per esser ucciso: sfrecciò verso di lui e lo coprì con la macchina, ma purtroppo i proiettili colpirono lui che lo aveva difeso.
Il mutante cadde a terra ed esalò l’ultimo respiro.
Wanda, sua sorella, percepì subito che la vita aveva lasciato suo fratello e con uno straziante urlo distrusse gli ultimi droni rimasti.
Ultron stava scappando e Hulk lo notò: fece un grande salto e prese il comando del jet, scaraventando via il robot che finì dritto al suolo.
Ad aspettarlo, c’era una Wanda in lacrime.
-Wanda,se rimani qui, morirai.- le disse egli.
-Io sono già morta.- balbettò lei. –Vuoi sapere come mi sono sentita?- le chiese, estraendo dal suo corpo d’acciaio quello che era il suo cuore. –Ecco come mi sono sentita.-
Dalla chiesa, un drone rimasto con una mano sola, attivò la macchina di Ultron e la terra prese a precipitare velocemente.
Steve, Mia, Natasha e Clint salirono sulle scialuppe, mentre Thor e Tony attuarono il loro piano.
La Sokovia venne distrutta e per fortuna non fece tanti danni al resto del mondo.
Avevano sterminato tutti i droni, ne rimaneva uno soltanto e a quello ci pensò Visione.
I due si trovarono faccia a faccia.
-Hai paura.- gli disse Visione.
-Di te?-
-Hai paura della morte, tu sei l’ultimo.-
-Sarà difficile stare al fianco degli Avengers.-
-Si, gli umani sono difficili,ma sono contento di stare al loro fianco.-
-Sei un ingenuo.-
-Beh..Dopotutto sono nato ieri.-
Infine, Visione usò la Gemma per distruggerlo definitivamente.
Ancora una volta, I Vendicatori avevano vinto.
 
Costruirono un’altra base sicura degli Avengers a New York e per ora, il mondo sembrava in pace.
Bruce aveva deciso di lasciare Natasha, aveva fatto fin troppi danni e non volle tornare, mentre Clint poteva finalmente tornare dalla sua famiglia.
-Abbiamo localizzato l’aereo, era distrutto: sarà saltato via e si farà una vacanza su qualche isola. Sta bene.- disse Fury a Natasha.
-Mi hai mandato a reclutarlo tanto tempo fa, sapevi cosa sarebbe successo?- gli domandò.
-Può darsi, ma non sapevo che il bestione avrebbe abbandonato così in fretta.-
-Niente dura per sempre.- commentò lei.
-I guai, miss Romanoff, i guai tornano sempre.-
Intanto, Tony e Steve salutarono Thor prima che tornasse ad Asgard.
-Le cose sono cambiate: Visione è un’intelligenza artificiale, il mondo si sta evolvendo.- commentò Steve.
-Può brandire il martello e avere la Gemma, è al sicuro con Visione e di sicurezza ce ne serve.- disse Thor.
-Ma se mettessimo il martello in un ascensore…-
-Non salirebbe!- esclamò Tony.
-L’ascensore non è dentro.- ridacchiò Steve.
-E’ la terza Gemma dell’Infinito che salta fuori in questi anni: c’è qualcuno che comanda dall’alto e noi siamo le sue pedine. Devo scoprire cosa sta succedendo.- continuò Thor, per poi volare verso Asgard attraverso il Bifrost.
-E tu cosa farai?- domandò Steve a Tony.
-Me ne ritornerò alla mia torre. Tu starai bene qui?-
Steve prese un respiro e si guardò intorno, notando Mia che gli sorrideva a pochi passi da lui. –Si, sono a casa.-
Anche Tony la osservò sorridendo. –Hai una bella cosa qui.- commentò, per poi salire sulla sua Ferrari e sgommare via.
Steve, Natasha e Mia, si diressero dai nuovi componenti degli Avengers, per istruirli sul da farsi.
Wanda, Sam, Visione e James si sarebbero uniti a loro, nella speranza di portare pace, e chissà, anche di creare un nuovo mondo.
 
CONTINUA…
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99