Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: PathosforaBeast    14/07/2020    4 recensioni
Il rumore delle stoviglie sfiora delicatamente il silenzio della tua cucina. Ti muovi con passo felpato, accendendo la luce più piccola che gli interruttori ti permettono di trovare nel buio della notte. I mobili, anni fa asettici, ora si stagliano in mille colori e sfumature.
______________________________________
Questa fanfiction partecipa alla Summer Challenge del gruppo Facebook 'Non solo Sherlock- eventi multifandom'.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Wake up.
 
 

Il rumore delle stoviglie sfiora delicatamente il silenzio della tua cucina. Ti muovi con passo felpato, accendendo la luce più piccola che gli interruttori ti permettono di trovare nel buio della notte. I mobili, anni fa asettici, ora si stagliano in mille colori e sfumature.
Ci sono le calamite di tutti i vostri viaggi fatti insieme, le tende leggere che durante le giornate di sole filtrano i raggi creando giochi di luci e ombre. Ci sono gli accostamenti dei vostri colori preferiti e, nonostante scherzi che non sia così, in fondo pensi che davvero l’arancio e il blu elettrico possano risultare meravigliosi insieme se giostrati con il dovuto riguardo.
Apri la credenza, davanti alla vostra impressionante collezione di tè ma per questa volta decidi di optare per un semplice tè verde. Quando inizia a freddarsi, lo versi nella sua tazza preferita, prendi il vassoio e raccogli una delle rose rosse dal vaso vicino alla finestra.
Amore, dolcezza e devozione.
Spegni la luce alle tue spalle e raggiungi la camera da letto. Tuo marito dorme placidamente. Il suo petto è a malapena coperto lasciandoti ogni notte l’onore di poterlo riscaldare con le tue braccia mentre a te restano i tre quarti del lenzuolo. È bello come un dio sceso in terra, un miracolo che nei tuoi occhi si concretizza nei suoi capelli sparpagliarti sul cuscino.
Sei davvero un uomo fortunato, Mycroft Holmes. Allora lasci fiori e colazione sul comodino più vicino e tempesti il suo viso di baci. Senti esattamente il momento in cui Gregory si risveglia, in un respiro più profondo che diventa il preludio di un nuovo giorno insieme. Apre gli occhi e ti bacia dolcemente.
“Buongiorno, My. Hai dormito bene?”
E sorridi pensando che la vita non è altro che questo: minuscoli attimi che, insieme, formano un meraviglioso mosaico.






 
 


_____________________________________________________

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: PathosforaBeast