Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thecoloursneverfade   Capitolo: 1
Louis spalanca gli occhi, le palpebre che palpitano mentre la stanza ruota intorno a lui. Prende diversi sorsi di birra quando ha la conferma che quella non è assolutamente un'allucinazione, che il primissimo ritratto di se stesso che Harry Styles abbia mai dipinto è appeso a quel muro.
Louis lo fissa, con il cuore che gli batte nel petto mentre si rende conto che non c'è solo un suo dipinto, ce ne sono cinque, i ritratti allineati come se fossero una sorta di storyboard che rappresenta l'ascesa e la caduta del suo amore più profondo. Il suo più grande dolore. Un dolore che lo ha segnato così profondamente che si è ritrovato a lasciare il fottuto paese, spezzando tutti i legami con la sua vita a New York, e che ora improvvisamente lo circonda come se non se ne fosse mai andato.
-
Louis ritorna a New York City cinque anni dopo essersi lasciato quella città- e l'amore della sua vita - alle spalle. Non aveva intenzione di rivedere Harry, ma il destino ha un modo divertente di giocare che li riporta insieme. Dopo aver deciso di fare una tregua, entrambi iniziano a chiedersi: sarebbe così brutto se la storia si ripetesse?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: thecoloursneverfade