Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: DeaKarin    19/07/2020    0 recensioni
Una vecchia storia presa da uno di quei vecchi computer ormai sepolti e sostituiti dai nuovi, ma ...
Hai mai pensato di conservarli e vederli in futuro?
Ti consiglio di farlo perchè potresti ricordare o addirittura scoprire,
molti eventi della tua vita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ho pensato ad alcune cose che avrei potuto dire e, alcune, ne ho.
Spero possa rispondere.

Sono andata a fare domande alla terza ragazza, Erika.
Sembrava l'avessero appena svegliata,
si vedeva che era ancora addormentata da una parte ed era anche un pochetto arrabbiata ma, ha fatto in modo di rispondere alle domande... circa.
Mi ha spaventato un pò il suo modo di rispondere ma non le ho detto nulla.
Un pò perchè avrei peggiorato la cosa, ma soprattutto perchè aveva anche ragione ad essere arrabbiata.
Ha risposto solo a domande che non riguardassero nulla di troppo personale, i colleghi hanno pensato che avesse qualcosa da nascondere.
Dopo le domande si è guardata intorno per poi chiedermi se avessi accesso al magazzino degli strumenti.
In teoria non dovrei rispondere ma non c'era nessuno quindi le ho detto di sì.

- hm hm curioso :D
- Non so se più per le domande che hai o per il fatto di Erika ma lasciamo stare.

Poco prima di lavorare qui voi eravate appena arrivate giusto? Cosa facevate?

- Allora, sì eravamo appena arrivate.
All'inizio ci hanno fatto portare i bagagli nelle nostre stanze dove ancora stiamo.
Successivamente ci hanno portate in un'aula per dirci dove eravamo, cosa avremmo fatto e le regole principali da mantenere.
Dal giorno dopo abbiamo iniziato gli esperimenti.
Tu facevi parte di quelli che aiutavano a portare gli strumenti e già hai parlato dei primi esperimenti qualche giorno fa, anche se chiamate "visite" per evitare problemi con le più piccole.

Cosa vi hanno detto esattamente nell'aula?

- Ci hanno detto che questo era un college, ma uno di quelli più professionali dove avremmo fatto attività extra oltre la scuola.
Le regole non sono importanti, giusto una copia di quelle che trovi in ogni altra scuola.
- Ad ogni modo, dovresti dire la tua modalità di dialogo! Certo l'hai accennato, ma di certo non se lo ricorda nessuno.

Giusto. Una delle prime regole che noi dobbiamo mantenere è che dobbiamo mantenere nascosta la nostra identità.
Abbiamo la bocca coperta, nel mio caso, con delle bende.
Abbiamo una lavagnetta per parlare oppure dei fogli.

- Nient'altro? Beh non importa. Mi conviene andarmene prima che tornino.

- Comunque vedi di tornare da Lucy ogni tanto, sarà contenta di rivederti. ;)
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DeaKarin