Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    19/07/2020    0 recensioni
Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ".
Diana, figlia di Saori e Seiya, aspetta un figlio. Accanto a lei nel momento della scoperta c'è la madre e, disperata, la fanciulla le rivelerà anche chi sia il padre. Riuscirà Athena a far forza alla figlia ed a farle capire che non è sola? Come reagiranno il futuro zio Kouga e Seiya alla notizia?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da un pò di tempo che Saori ha notato la debolezza della figlia, in oltre le pare un pò cambiata in quel periodo. La vede stanca e spossata, piuttosto impallidita. La reincarnazione di Athena non può fare a meno di preoccuparsi, domandandosi cosa stia accadendo alla sua bambina anche se, di fatto, è oramai una giovane donna. Quel giorno la donna pare essere piuttosto agitata: Diana ha avuto l'ennesimo malore solo due ore prima e, per certo, non è la prima volta che le capita. La Dea decide di andare a controllare come stia la secondogenita: si alza dalla poltrona su cui era seduta per poi dirigersi alle scale e salire. Fa per raggiungere la stanza di Diana dove, è sicura, la figlia sta riposando. Tuttavia dei rumori provenienti dalla toilette la fanno desistere: Seiya e Kouga sono fuori per gli allenamenti, per ciò al bagno può esserci una sola persona. Bussa lievemente alla porta per poi prendere finalmente parola. " Diana? Tesoro, stai bene? ". Chiede. Da prima nessuna risposta, in seguito finalmente la fanciulla risponde alla madre, seppur con voce piuttosto debole. 

" S... sto bene, mamma! Non preoccuparti! ". Fa semplicemente la giovane Semi Dea. Ma come mossa dall'istinto, Saori decide di entrare comunque ed in fine si convince di aver fatto bene: Diana è pallida, seduta a terra accanto alla toilette della quale ha appena tirato lo sciacquone. " Mamma... ". Sussurra solamente la lilla. Saori le si avvicina. 

" Tesoro, che cos'hai? E' da un pò che ti vedo pallida, stanca e... che cos'è questo? ". Sibila semplicemente Athena, avvicinandosi ad una cosa ben precisa appena notata accanto al lavandino. 

" S... sto bene, è solo... ". Si blocca di colpo la ragazza: vedendo cosa sua madre tenga in mano si pone una mano sul viso, quasi vergognandosi. " Ti supplico, non dirlo a Kouga ed a papà. Non ora, almeno ". Chiede solamente la giovane, mentre dall'altro lato Saori osserva esterefatta ciò che tiene in mano: le due lineette sul test di gravidanza non lasciano spazio a dubbi. 

" Diana! Figlia mia, ma tu... ". Si ferma un momento mentre gli occhi di Diana si allagano di lacrime. " Sei incinta! ". Esordisce in fine Saori, ma sentirlo dire per la prima volta ed ad alta voce manda una scarica di contrastanti emozioni in sua figlia: la Semi Dea scoppia in lacrime per poi prendersi il viso tra le mani. 

" Ti prego, aspetta a dirlo a papà e Kouga! Io... io non sono pronta! ". Chiede la figlia di Athena. Saori le si inginocchia accanto per poi prenderla tra le braccia, cingendola così in un abbraccio carico di un tale affetto che solo sua madre avrebbe potuto offrirle. 

" Stà tranquilla tesoro mio, stà tranquilla. Non sei sola, ok? ". Chiede, incoraggiando la figlia a reagire. Ma Diana continua a piangere: seppur sia felice di diventare madre, le conseguenze di questa gravidanza la spaventano. 

" E'... è di Shura ". Tre parole. Tre parole che fanno dipingere sul volto di Saori un'espressione shoccata. 

" Shura?! Ma... ". Non prosegue la frase perchè la figlia la interrompe, scuotendo il capo. 

" Non so se glielo dirò, mamma. So solo di amare già questo bambino più della mia stessa vita, tanto quanto ho amato suo padre! ". Ricomincia a piangere mentre Saori la stringe forte a sè, cercando di quietarla usando il proprio Cosmo. 

" Amore, non fare così: potresti sentirti male o far male al bambino ". Detto ciò posa una mano sul ventre di Diana, ed avverte immediatamente la presenza di una nuova vita: è come se il nipotino le trasmettesse i suoi pensieri e sentimenti. Athena sorride dolcemente poi, usando il suo cosmo benefico, infonde quanta più calma alla figlia: nelle sue condizioni, certamente agitarsi non è un bene. Immediatamente Diana avverte pace e tranquillità diffondersi in lei, mentre di lì a poco posa una mano su quella della madre. 

" Grazie, mamma... ". Sussurra solamente la secondogenita di Seiya e Saori mentre, con la mano libera, la madre le accarezza la lunga chioma lilla. 

" Non c'è di che, figlia mia. Non c'è di che ". Fa, per poi aiutarla ad alzarsi e curandosi bene di nascondere il test di gravidanza di Diana: Seiya e Kouga dovranno certamente sapere la verità, ma non quella sera. 


Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ". Diana, figlia di Seiya e Saori, aspetta un figlio. Al momento della scoperta la madre è accanto a lei: riuscirà Athena ad infondere calma alla figlia ed a farle capire che non è sola?Come reagiranno il futuro zio Kouga e Seiya nello scoprire chi è il padre del piccolo? Spero la storia vi piaccia. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki