Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: Slane999a    20/07/2020    2 recensioni
. Sapete? A volte cupido fai i dispetti ma questa volta alla protagonista non sembra dispiacere e nemmeno alle altre.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Coco Adel, Jaune Arc, Penny Polendina, Ruby Rose, Velvet Scarlatina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda mattina a Beacon e nelle varie sale albergava il silenzio, era un semplice sabato per molti, che a volte poteva essere noioso tranne se, lo passi con qualcuno che ami magari con la tua ragazza, il tuo ragazzo però esistono anche casi… Particolari. Nella stanza del team RWBY c’era il silenzio e la tranquillità, soprattutto per Weiss che sognava beata nelle braccia di un certo prodigio. La prima ad aprire gli occhi fu Ruby che, senza muovere la testa, posò lo sguardo sulla regina dei ghiacci che le stava avvinghiata al petto. Un sorriso comparve sul suo volto e la sua mano destra andò subito a togliere qualche ciocca che osava coprire il viso della sua amata.
<< Weiss. È ora di alzarsi. >> la stretta della regina divenne più forte e la si udì gemere lievemente. Vista la situazione Ruby non perse un secondo e poggiò le sue calde labbra su quella fredda fronte, a dispetto delle apparenze Weiss amava baci e abbracci e Ruby lo sapeva molto bene.
<< Devo andare da Blake lo sai. Tranquilla oggi ci vedremo di nuovo. >> la presa sul suo petto cedette e finalmente riuscì ad alzarsi, non prima però che Weiss mostrasse le sue grandi sfere che tanto ricordavo l’oceano, un oceano in cui a Ruby non sarebbe dispiaciuto perdersi. Gli occhi del piccolo prodigio rimasero immersi in quel pozze blu per qualche secondo, poi balzarono su una altra ragazza nella stanza. Aveva i capelli neri che ricordavano la notte, dei bellissimi occhi gialli che parevano illuminare l’oscurità e infine due orecchie da gatto scure. Con passo felpato avanzava, doveva toccare quelle orecchie. Ormai era vicina e pochi centimetri la separavano mentre le sue dita fremevano.
<< Lenta. >> una voce spezzò il silenzio portando Ruby al muro.
<< Volevi toccarmi le orecchie senza neanche il buongiorno? >> sussurrò il fauno nelle sue orecchie. Ruby era solita toccare le orecchie di Blake, erano tanto morbide e carine.
<< Andiamo Blake, ho fatta la brava e ho preso buoni, inoltre hai mangiato i biscotti che mi aveva preparato Velvet. >> le guance del fauno si colorarono di un rosso accesso e abbassò la guardia. Gli occhi del prodigio brillarono.
<< Ah! >> geme lievemente Blake mentre Ruby muoveva le sue mani per accarezzare le orecchie.
<< Ehm… Ragazze! >> strillò Weiss. Le due la fissarono.
<< Vuoi toccarle anche tu? >> domandò Ruby. La regina scosse la testa cercando di coprire il rosso delle sue guance, toccare le orecchie di Blake sarebbe stato davvero bello per lei.
<< Ragazze è mattina presto. Potreste smettere di parlare? >> chiese la bionda del team con gli occhi socchiusi e i capelli arruffati.
<< Xiao Long non può dormire così tanto sono le 07:00 del mattino devi alzarti. >> sgridò la regina con la fronte corrugata sporse la faccia in avanti.
<< Alz… >> l’ordine di Weiss fu subito bloccato da un cuscino in faccia.
<< Ecco la mia risposta. >> le altre due ragazze emisero un piccolo risolino comprendo le labbra con le mani. La regina strinse ferocemente i pugni mentre le labbra andarono verso il basso.
<< Una dichiarazione di guerra Xiao Long. >> uno degli occhi color lilla di Yang sembro accendersi di un rosso vivo, mentre l’altro era nascosto dalla sua lunga chioma bionda.
<< Non lo farei mai a te. In fondo sono tua cognata. >> Yang amava spaventare Weiss o infastidirla, come se fosse un bel gioco. La regina provò a forzare un piccolo sorriso.
<< Vero…. >> sotto le risate di tutti Weiss corse verso il bagno.
<< Yang te l’ho detto più volte smettila di infastidire Weiss, anche se è molto divertente e poi… >>
<< Ruby, il tuo scrool sta squillando. >> interruppe il fauno. Il prodigio posò un occhio su quel aggeggio e si bloccò appena vide chi era.
<< Per tutti i biscotti del mondo! >> Ruby colpì la testa con il palmo.
<< Deve andare! >> strillò lei. Prese degli short e una canottiera e si cambiò.
<< Ci vediamo dopo. >> in tutta fretta corse via dalla stanza davanti a gli occhi di tutte.
 
In pochi minuti il prodigio arrivò di fronte la grande statua di Beacon.
<< Sono in orario meno male. >>
<< Lui invece no. >> parlò una voce che Ruby non sentiva molto spesso. Volse lo sguardo verso la voce per vedere qualcuno che non si sarebbe mai aspettato e difficile da riconoscere, soprattutto senza i suoi accessori.
<< Coco?! >> domandò il prodigio ritirando la testa. Ebbene si, era la davvero lei, anche se quasi impossibile da riconoscere senza gli occhiali da sole e il berretto. Era vestita anche lei con una canottiera e dei semplici short.
<< La fidanzata di Bun Bun, che piacere. >> mosse qualche passo in avanti con un gran sorriso che adornava la bocca.
<< O meglio la ragione della felicità di Bun Bun. >> il volto del piccolo prodigio cambiò colore diventando di un rosso accesso. Velvet era molto speciale per lei, come Blake, Weiss e un'altra ragazza. Il fauno coniglio, nonostante il carattere un po’ diffidente, possedeva un cuore davvero tenero inoltre, sapeva fare i biscotti. Era anche molto carina, pronta sempre ad aiutare non solo Ruby e infine, come semplice valore aggiunto, il prodigio la descriveva come una brava baciatrice.
<< Non… Non pensavo che Velvet… Si insomma Velvet… >> la modaiola scosse la testa con un piccolo ghigno.
<< Giovani innamorati non sanno mai cosa dire, spero che Jaune non sia così. >> per un attimo le orecchie di Ruby si aprirono per bene e lo sguardo scattò verso la modaiola.
<< Ehi ragazze! >> chiamò una voce molto familiare. Era un certo cavaliere biondo che nella sua canottiera mostrava i frutti dell’allenamento.
<< Oh Ruby sei qui bene, volevo dirti che arrivavo in ritardo ma non rispondevi al tuo scrool, e spero non ti dispiaccia ci sia anche Coco. Hai insistito molto per venire. >> il biondino si preparò subito per correre mentre le due ragazze si scambiavano degli sguardi.
<< I gusti son gusti. >> affermò Coco. Gli occhi di Ruby divennero enormi e la bocca si aprì così tanto che qualche mosca sarebbe potuta entrare. Dopo qualche attimo di stupore sì diede un schiaffetto, e prese posizione. Doveva battere Jaune. Tutti e tre erano pronti, la corsa comprendeva dalla statua fino a l’entrata della scuola per ben venti volte, il vincitore avrebbe avuto una scatola di biscotti della marca Savo. Ruby era più motivata che mai e nei suoi occhi si poteva scorgere la volontà di vincere. Partirono tutti a cannone, la prima era ovviamente Ruby molto veloce però non aveva molto resistenza, Jaune era il secondo e infine Coco sì classificava terza. Il primo girò fini un baleno, il secondo come il primo, sfortunatamente Ruby iniziava a cedere alla stanchezza mentre il cavaliere sembrava fresco come una rosa e la modaiola gli stava sempre dietro, chi sa perché. All’aumentare dei giri il corpo del prodigio cedeva e al diciannovesimo giro stava per cadere a terra mentre il cavaliere sembrava ancora avere qualche energia.
<< Forza Ruby! >> incoraggiò una voce. Con la fronte coperta di sudore che, attraversando lentamente il viso cadeva al suolo, portò lo sguardo verso l’ultima ragazza del suo harem. Aveva i capelli verso l’arancione e un completino verde e bianco. Sorrideva a lei, soltanto a lei, e con quel grande sorriso su di lei Ruby non poteva perdere. Provò un ultimo sprint e affiancò il cavaliere.
<< Vincerò. >> dichiarò lei. Usando le sue ultime energie superò il cavaliere e si mosse a gran velocità ma la tenacia del biondo era impressionante e provava a spalleggiare Ruby più che poteva, il risultato era incerto ma qualcun altro parlò.
<< Forza Ruby! >> gridarono quattro ragazze all'unisono. Con un ultimo sforzo sorpassò il cavaliere e vinse. Jaune arrivò secondo e poggiò le sue mani sui cappelli, sembrava volesse straparli.
<< Addio a mille Lien. >> disse singhiozzando. Una mano gli toccò la spalla.
<< Però hai appena guadagnato un appuntamento, stasera alle 20:00 non fare tardi. >> consolò Coco lasciando il cavaliere con un sorriso a trentadue denti. Nel mentre il piccolo prodigio era corso nelle braccia di Penny.
<< Grazie dell’incitamento. >> Ruby abbracciò ancora più forte il robot. Il legame che aveva con Penny era molto più complesso di quello che aveva con le altre, entrambe sapevano segreti dell’altra ma presto sarebbero venuti fuori e l’avrebbero affrontato insieme.
<< C’è spazio per noi tre? >> domandò una certa regina. Senza nemmeno vedere chi era, non né aveva bisogno, Ruby annuì con la testa. In pochi secondi altre sei braccia l’avvolsero dandole un gran bell’abbraccio.
<< Ora dobbiamo festeggiare, Jaune vai a prendere i biscotti. >> disse il prodigio, quasi come un ordine. In quel momento il sole spuntò e tutte insieme osservarono quello spettacolo. In quel momento Ruby pensò di aver raggiunto la felicità assoluta nelle loro braccia.
 
<< Angolo dell’autore >>
Ma salve, lo so è stato inaspettato ma un certo qualcuno mi ha dato l’ispirazione. Allora vorrei dire che questo è come un episodio pilota infatti non ha una storia enorme, ma l’ho fatto per presentarvi questo piccolo progetto. La fic con Jaune è quasi finita infatti devo fare l’ultimo capitolo e poi pubblicherò gli ultimi due capitoli. Perciò nel mentre che finisco, lascio qui questa fic pilota e vi invito a dire se vorreste un Ruby x Harem, dove approfondirò ogni singola ragazza con situazioni comiche o tristi. Detto ciò mi dileguo, lasciate un commento aiuta molto, lo so secca scrivere commenti quindi potete anche mandare un messaggio privato se volete vedere la realizzazione di questo progetto. Vi saluto e ci vediamo alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a