Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    22/07/2020    0 recensioni
Un uomo e una donna alla ricerca di un nuovo interesse, un innamorato nell’ombra.
Due uomini attratti l’uno dall’altro, un’allieva incauta.

Ecco qualche rapido esempio delle storie di questa raccolta che vedrà Kakashi, Tenzo e Sakura coinvolti in una sorta di gioco delle parti, scaturito di volta in volta dalla mia fantasia.
Paring: KakashiTenzo, KakashiSakura, TenzoSakura
Questa raccolta partecipa in parte alla “Corsa delle 48 ore – IV edizione” organizzata dal forum la “Torre di carta”.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Yamato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un appuntamento rovinato
Un appuntamento rovinato


Prompt: “Sai che sei proprio stronzo?”

Paring: KakashiTenzo, TenzoSakura




Tenzo era appoggiato al muretto, dalla parte opposta del piazzale antistante all’ospedale.

Le braccia conserte, osservava l’uscita dell’edificio in attesa di intravedere Sakura.
Erano rimasti d’accordo di incontrarsi alla fine del suo turno, giusto per bere qualcosa insieme e scambiare due chiacchiere. Era da qualche tempo che si frequentavano, attratti l’uno dall’altra da una sincera simpatia, forse curiosi di scoprire come sarebbe evoluta, forse fiduciosi di poter scacciare dalla mente qualcun altro.
La comparsa della giovane dottoressa interruppe il flusso dei suoi pensieri e gliene fu immensamente grato. Camminava lentamente cercandolo con lo sguardo, poi affrettò il passo appena lo scorse in lontananza. Pensò che fosse bellissima, anche dopo lunghe ore di lavoro: i capelli raccolti risaltavano i lineamenti delicati e il vestito evidenziava le forme proporzionate del corpo snello.
“Spero tu non abbia aspettato molto,” esordì quando lo raggiunse, le iridi smeraldine illuminate da una lieve preoccupazione.
“È stata comunque un’attesa ben ricompensata,” affermò, staccandosi dal muretto e sorridendole. “In ogni caso, il locale è qui vicino,” spiegò vedendola rilassarsi del tutto.
In pochi minuti arrivarono a destinazione, accompagnando la tranquillità di una giornata estiva con un rapido resoconto sulle rispettive mattinate.
Scelsero un tavolino in un angolo appartato, ordinando bevande fresche.
Memore della conversazione su una presunta linea da mantenere, le suggerì di prendere anche un gelato, godendosi la smorfia di disappunto che le comparve sul volto.
“Ah, non puoi darmi un simile consiglio malefico!” mugugnò lei.
“Beh, solo al mare scopriremo se si nota la differenza,” commentò con disinvoltura e le guance dell’amica si colorarono di un rosso tenue.
Tenzo si sentì piacevolmente stuzzicato dalla sua reazione, ma si trattene dal ridere per non imbarazzarla ulteriormente.
Stava cambiando discorso, quando vide Kakashi entrare nel locale con una donna sconosciuta.
Per un attimo si irrigidì. Sarebbe potuto apparire tutto normale, infatti, se non fosse stato per lo sguardo furtivo che gli lanciò, il ricordo dell’involontario accenno all’appuntamento e la decisione dell’amico di accomodarsi, casualmente, a un tavolino da cui poteva guardarlo dritto negli occhi.
“Tutto bene?” lo riscosse la voce della dottoressa.
“Sì, scusa, solo un pensiero improvviso,” mentì, sforzandosi di dimenticare la presenza del jounin.
L’arrivo del cameriere gli venne in soccorso ed evitò che Sakura gli ponesse domande a cui non avrebbe saputo rispondere. Per il resto dell’incontro, si impegnò a chiacchierare con lei normalmente, sopprimendo pensieri inopportuni e il desiderio spasmodico di picchiare il proprio senpai.    
Molte ore dopo, rincasando, trovò Kakashi davanti al suo appartamento, con un’espressione di quieta attesa sul viso privo di maschera.
Si fissarono senza proferire parola per alcuni istanti.
“Sai che sei proprio stronzo?” bofonchiò alla fine Tenzo, una nota di risentimento nella voce.
“Sì, ho anch’io pochi dubbi in merito,” gli rispose l’altro, prima di chiudergli la bocca con un bacio e spingerlo con irruenza contro la porta.
Avevano deciso di troncare la loro relazione, troppo insidiosa per essere vissuta alla luce del sole, ma gli impulsi della carne erano più forti delle parole razionali di una recente promessa.






Note dell'autrice
E niente, concordiamo tutti sul fatto che Kakashi può essere proprio uno stronzo, a volte.
Detto ciò, come anticipato nell'introduzione, questa raccolta si incentrerà principalmente su Kakashi, Tenzo e Sakura, sicuramente il più delle volte in un triangolo amoroso, tutto dipenderà dalla mia Musa.
Spero mi perdonerà Pirandello per aver un po' dissacrato il titolo di una delle sue più note opere teatrali.
Grazie in anticipo a chi vorrà lasciare un segno del proprio passaggio^^



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88