Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Linduz94   Capitolo: 2
One shot su alcuni momenti intimi legati a Naruto e Hinata, basati sulla mia storia precedente "PER PROTEGGERE".
Si tratta in particolare di uno spezzone tra il penultimo e l'ultimo capitolo.
Ecco a voi un estratto:
Avevo un gran caldo, eppure continuavo a tremare.
Sentivo le mani ruvide di Naruto sfiorarmi ovunque, sulle cosce, sui fianchi, salendo fino al seno e sfiorandolo appena.
[…]
Non capivo più nulla, che mi stava succedendo?
Sentii la pelle d’oca quando la sua lingua scese, oltre la clavicola, mentre con la mano spostava leggermente il bordo della scollatura della maglietta per aprirsi la strada.
Il biondo si fermò a guardarmi prima di proseguire e desiderai con tutta me stessa che quelle iridi celesti leggessero nei miei occhi tutto l’amore e il desiderio che sentivo in quel momento.
“Posso?” soffiò a un centimetro dalla mia pelle.
Non avevo nemmeno la forza di rispondere, in balia delle sensazioni che provavo in quel momento.
Acconsentii appena con un cenno del capo.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Linduz94