Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
Una serie di strazianti estratti dal diario di Jason, un ragazzino che vuole fin troppo presto diventare un vero uomo.
DAL TESTO:
Mi piace quando c’è il Reverendo, possiamo fare come ci pare e lui non ci fa sentire come dei mocciosi.
Ci tratta bene, come dei veri uomini.
A volte porta anche delle birre e ce le fa assaggiare, ma solo quando Padre Soto non c’è.
È simpatico, scherza con noi, gli piace stare in mezzo ai ragazzi più piccoli.
Dice che gli diamo molte soddisfazioni, che siamo il futuro di questo brutto mondo, e che lui sarà sempre al nostro fianco per aiutarci a crescere e a diventare dei veri uomini.
Io ho dodici anni e tutti mi trattano come un bambino, per fortuna che esiste il Reverendo.

- SECONDA CLASSIFICATA al contest "Nati dall'odio" indetto da Anatra.Valeria sul forum di EFP.
- QUINTA CLASSIFICATA al contest "Villain's ballad" indetto da _Vintage_ sul forum di EFP.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight